qualcosa mi dice che l'inter ha perso...
Visualizzazione Stampabile
qualcosa mi dice che l'inter ha perso...
http://sportemotori.blogosfere.it/im...foso-inter.jpg
non sto piangendo...è che mi è entrata una bruschetta nell'occhio
Non ho visto la partita dell'Inter, quindi parlo tanto per parlare, però ho letto la formazione che ha giocato stasera.
Penso che la squadra che ha giocato a Brema, non sia nemmeno la sorella brutta di quella dello scorso anno... una buona squadra da zona Uefa.
Dare la colpa a Benitez non so se è il caso visti gli 11 che hanno giocato.
Regalare Samuel, Milito, Maicon, Snejder e Balotelli (che è stato venduto ma non sostuito) non è cosa da poco.
Per noi è stato poco più di un allenamento...in attesa di partite ben più importanti...poi non si può pretendere di più da una squadra con tanti infortunati....io non sarei così triste o pessimista...
che canaio
Si può essere d'accordo in parte............
Sono convinto anch'io che il Mondiale si può vincere...............ma una Società seria dovrebbe far tesoro delle esperienze negative accumulate in questo inizio di stagione.
Ho visto la partita e se pur con due "giovani" sulla carta poteva essere una squadra all'altezza del Werder di quest' anno (molto meno forte degli anni precedenti, per es. quando vinse con l' Inter di Mancini e Ibra.....) quindi mi aspettavo una partita giocata con più intensità e determinazione per agguantare il primo posto che con una vittoria, si sarebbe raggiunto.
Ma mi sembra che a livello societario, prima di tutto, si stia tornando agli anni che i tifosi ricordano con tristezza.
Perchè mai il Presidente dovrebbe uscire alla vigilia con "certe" dichiarazioni???????????? :wink_::wink_:
che formazione ha messo in campo l'inter?