Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Mc Enroe....Connors...Lendl...Edberg..Chang...Cash....Becker..Wilander....Noah...Sampras.Agassi..Sanchez...Ivanisevic...e un altro francese che mi sfugge il nome....e altri comunque.......
quello era tennis spettacolo.....meno potenza...ma tanto genio...
a me le hanno regalate....altrimenti non le avrei usate.....ce le ho ancora ....sempre pronte.....
beh beh... che campioni!!!
mica leconte?:rolleyes:
-
io ricorndo ancora chang contro lendl :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
mamma mia che roba......la battuta corta.....Lendl l'avrebbe ucciso quella volta....era l'89...:biggrin3:
Citazione:
MR-T
beh beh... che campioni!!!
mica leconte?:rolleyes:
Bravo Mr.....Henry leconte...:w00t:
-
Citazione:
Mamba
mamma mia che roba......la battuta corta.....Lendl l'avrebbe ucciso quella volta....era l'89...:biggrin3:
io mi ricordo pure quando lendl in battuta, lui al limite dell'area piccola :ph34r:
-
Citazione:
Segy
azzzz... eccome no!
Citazione:
Mamba
Bravo Mr.....Henry leconte...:w00t:
:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
Gli ultimi anni giocavo con le ALTO ....per questioni di sponsor.....prima sempre HEAD.
Madonna se giocavi con le alto era veramente una vita fa, calcola che le usava Nargiso in coppa davis....
-
Citazione:
Filomao
Madonna se giocavi con le alto era veramente una vita fa, calcola che le usava Nargiso in coppa davis....
testone... ah no quello era pescosolido
-
Citazione:
Filomao
dall'89...al 95....circa....:wacko:
-
anche io le usavo.... na vita fa... :smoke_:
-
OK..OK...dopo faccio la foto delle mie ALTO...visto che insistete......ahahahha...