Visualizzazione Stampabile
-
Lo avranno già detto in più di mille, la classifica rispetto alla qualità del prodotto resta questa...
1° PS3
2° XBOX360
3° Nintendo Wii
Miglior compromesso qualità/prezzo la XBOX360 senza dubbio, però la Play si sta rifacendo anche come numero di giochi e alla fine i titoli "top" che potresti comprarti sono disponibili sia per l'una che per l'altra... COD, GT5/Forza (stà per uscire il nuovo Forza Motorsport 4 sponsorizzato anche da TopGear)...
YouTube - VGA 2010 - Forza Motorsport 4 Debut Trailer (Non so come caricare un link sul forum col comando apposito... Se me lo sapete spiegare mi fate un favore!! :rolleyes:)
Poi se vuoi la console per "ca**eggiare" la Wii è perfetta, io ultimamente quando vado magari a qualche cena con amici ho spesso la possibilità di farmi una partitina prima che arrivino le pizze con quella console, divertentissima! Anche se dopo un pò è facile stufarsi...
Dipende da quanto vuoi spenderci insomma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Gladiator
(stà per uscire il nuovo Forza Motorsport 4 sponsorizzato anche da TopGear)...
:w00t::w00t::w00t::w00t:
spettacolo!!! Sarà 100000 volte meglio di GT5 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
q8 :w00t::w00t::w00t:
-
Ho la wii....prendi la ps3!!!!!
-
kinect è fantastico.... io sono filo PS da una vita e la mia 3 da grandi soddisfazioni per grafica e simulazoine dei titoli a disposizione (GT5 è solo l'ultimo) ma il motion control simil WII non si confronto col kinect.
detto questo, prenderei cmq 90 su 100 la PS3
wii perdente vs tutte... è stata la prima ma ora anche per il motion control va forte solo su famiglie con bimbi (che non è poco!)
-
Citazione:
Monsignor
wii perdente vs tutte... è stata la prima ma ora anche per il motion control va forte solo su famiglie con bimbi (che non è poco!)
oltretutto ps3 con quel playstation move (che io non ho e mai avrò :D ma ho avuto modo di provarlo) l'ha battuta e non di poco... ha una precisione che la wii se la sogna ;)
e i giochi non sono con omini fatti con sfere e coni :laugh2:
-
Citazione:
Millejager
Buuuuuuuuuuuuu :biggrin3:
-
XBOX 360 :ph34r:
Citazione:
Grugno
durano molto poco pure le 360 ma, personalmente , l' assistenza è sempre stata rapida e generosa di regalini x scusarsi...:coool:
La mia XBOX 360 ad agosto è stata bruciata da un fulmine durante un temporale.
Era in garanzia.
Microsoft mi ha mandato un corriere a portare la scatola imballo, poi sono venuti a prendere la Consolle ed in 15 giorni me l'hanno restituita funzionante, senza fare domande sul perchè o per come non funzionava.
Meglio di cosi :wink_:
-
Citazione:
KDS
Buuuuuuuuuuuuu :biggrin3:
sotto MOLTI aspetti forza è già migliore di GT5 nonostante sia uscito un anno fa.... il 4 lo sbriciolerà :coool::coool:
:biggrin3:
Gran Turismo 5: croce e delizia dei fan di giochi di guida | Pagina 7: GT5 vs Forza 3 | PS3 | GAMEmag
:wink_:
Citazione:
TonyManero
La mia XBOX 360 ad agosto è stata bruciata da un fulmine durante un temporale.
per questo vanno comprate le ciabatte con protezione antifulmine :rolleyes:
io ho attaccato tutto ad un gruppo di continuità da 800watt ed il gruppo di continuità è a sua volta attaccato ad una ciabatta con protezione antifulmine
-
Citazione:
Millejager
per questo vanno comprate le ciabatte con protezione antifulmine :rolleyes:
io ho attaccato tutto ad un gruppo di continuità da 800watt ed il gruppo di continuità è a sua volta attaccato ad una ciabatta con protezione antifulmine
Lo so, anche se nella vita la possibilità che ti caschi un fulmine sul tetto e ti frigga qualcosa è molto remota.
Trattasi di sfiga nera :cry: