Visualizzazione Stampabile
-
Domanda provocatoria:
ma perchè quasi tutti quelli a cui piace dicono. "peccato che sta dalla parte sbagliata"...............
Mi fa venire in mente Fantozzi quando trova pane dapertutto in casa e alla fine ...gli venne un "leggero sospetto"..............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
neanche a me ............Bersani non sarà un leader ma ha espresso una perplessità che hanno pensato tutti.......
E lui ne ha fatto un "teatrino" di dubbio gusto.............::coool:
Difficile non provare simpatia e fiducia per Bersani, però anche lui, insieme a Veltroni, D'Alema, Fassino (candidato sindaco a Torino, mi vien da piangere...) e compagnia cantante hanno avuto le loro opportunità e adesso devono farsi da parte.
-
il nuovo, pirla, che morirà nella culla.
-
Citazione:
Gabriel
Difficile non provare simpatia e fiducia per Bersani, però anche lui, insieme a Veltroni, D'Alema, Fassino (candidato sindaco a Torino, mi vien da piangere...) e compagnia cantante hanno avuto le loro opportunità e adesso devono farsi da parte.
posso anche essere d'accordo...............parlandone con argomenti......
ma Renzi ...non mi sembra che rappresenti l'identikit del nuovo leader........
-
Citazione:
mister51
Domanda provocatoria:
ma perchè quasi tutti quelli a cui piace dicono. "peccato che sta dalla parte sbagliata"...............Mi fa venire in mente Fantozzi quando trova pane dapertutto in casa e alla fine ...gli venne un "leggero sospetto"..............:biggrin3::biggrin3:
ai silvioboyz piace solo chi piace a silvio :wink_:
-
Citazione:
Richymbler
Piacerà perchè avranno contribuito ad eleggerlo, ficcandosi dentro le primarie del Pd seguendo il consiglio di Verdini...
:biggrin3:
naaa non credo sai, li conosco bene e sono pidiellini in buona fede, seguono solo TG1 e simile per cui... ciò nonostante Renzi gli garba
Citazione:
Intriplato
ho alcuni amici Silvioboyz a firenze e non gli garba, anzi sono in difficoltà a pensare che piaccia al loro silvietto :rolleyes::rolleyes:
già che tu abbia amici mi pare strano, che poi siano Silvioboyz e a Firenze... la smettiamo o no di scrivere minchiate qua e la?
:tongue:
ps: al tuo amico Tanzi 18 anni :w00t:
-
Citazione:
Acme
:biggrin3:
naaa non credo sai, li conosco bene e sono pidiellini in buona fede, seguono solo TG1 e simile per cui... ciò nonostante Renzi gli garba
già che tu abbia amici mi pare strano, che poi siano Silvioboyz e a Firenze... la smettiamo o no di scrivere minchiate qua e la?
:tongue:
ps: al tuo amico Tanzi 18 anni :w00t:
sono 2 del forum :cry::cry::cry::cry::cry:
Tanzi ha quel che si merita, godo x Herbie Fitness e i gobbi :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
sono 2 del forum :cry::cry::cry::cry::cry:
Tanzi ha quel che si merita, godo x Herbie Fitness e i gobbi :wink_:
ma si ma si, è la gelosia che mi muove... ancora non sei passato da RM a trovarmi :cry:
-
Citazione:
Acme
ma si ma si, è la gelosia che mi muove... ancora non sei passato da RM a trovarmi :cry:
:cry::cry: e te non sali mai ?
-
Tanzi 18 anni, Intriplato libero di far il bello e il cattivo tempo sul forum. Non c'è giustizia per tutti i parmigiani. :rolleyes::biggrin3: