Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
q8 DL bastapianurapadana :sick:
q8:biggrin3:
-
Citazione:
ianez72
q8:biggrin3:
però la futa e le bistecche ve le sognate :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
bhe la futa è una gran perdita...................................... cesso66 compreso
-
Citazione:
Segy
bhe la futa è una gran perdita...................................... cesso66 compreso
rimpiango di + le bistecche:biggrin3:
-
Ma dai che non volevo offendere nessuno... E pure qualcuno mi ha dato del disadattatto senza nemmeno conoscermi... o del "poco intelligente da non capire l'ironia"
Comunque io dico che è sicuramente una figata passare l'8 dicembre con 27 gradi (potreste pubblicizzare la Sicilia come meta turistica in alternativa a Sharm) ma quelle solite banai frasi sui poveretti del nord ormai hanno stufato...
Ehm la camomilla non mi fa alcun effetto... e non ho tempo per andare a letto...
Comunque dai ragazzi, non prendetevela con me... Io dico quello che penso... E se un domani aprirò una discussione con una foto di un bel posto qua al nord, scriverò ironicamente, peccato ke voi non avete questi paesaggi... E ci si scherza su....
-
Dai,Andrelli',si scherzava:sono stato tantissime volte al Nord ed ho visto posti meravigliosi.l'Italia e' un Paese bellissimo,tant'e' che viene gente da tutte le parti del mondo.:wink_:
-
Citazione:
gc57
Dai,Andrelli',si scherzava:sono stato tantissime volte al Nord ed ho visto posti meravigliosi.l'Italia e' un Paese bellissimo,tant'e' che viene gente da tutte le parti del mondo.:wink_:
fa schifo il nord adrelanino compeso! :biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Già... Beh io sono stato a Napoli, Sorrento, Amalfi e Capri.... Tutti posti bellissimi... (Non sono mai stato tanto abbronzato come quell'estate)
Citazione:
Segy
fa schifo il nord adrelanino compeso! :biggrin3:
Ecco... ora capisco il tono scherzoso... :biggrin3: Mannaggia al nord... Al sud... Al centro... All'est ed all'ovest.... Ho perso la bussola....
-
Citazione:
andrellino
Già... Beh io sono stato a Napoli, Sorrento, Amalfi e Capri.... Tutti posti bellissimi... (Non sono mai stato tanto abbronzato come quell'estate)
Ecco... ora capisco il tono scherzoso... :biggrin3: Mannaggia al nord... Al sud... Al centro... All'est ed all'ovest.... Ho perso la bussola....
:biggrin3:
Almeno qui,tra poveri mortali,volemose bene,visto che i nostri potenti si fanno beffe di noi e vivono alle nostre spalle(di qualsiasi colore politico,sia ben chiaro)
-
Citazione:
Muttley
ricorda che a 120mila devi rifare la cinghia :D
se è una bmw , mi sa che è a catena!