Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiter
Questo dobbiamo vedere negli anziani che ci circondano, il ruolo che da sempre la storia gli ha assegnato, il ruolo dei saggi, delle guide, del famoso "consiglio degli anziani", che dalla preistoria, passando per greci, romani, ha attraversato la storia fino agli indiani d'america..
solo noi, pazzi ed irresponsabili, li abbiamo relegati in ospizi, case di cura, vedendo in loro solo baby sitter a buon mercato o ingombranti presenze limitatrici della nostra libertà.
...mai nessuno ergerà monumento all'uomo se non il figlio al padre..
apprendete da loro, rubate fino all'ultimo loro respiro ogni loro parola, ogni loro pensiero, perchè non possano mai morire..
giusto
condivido pienamente :wink_:
-
Boh...oggi sono meditabonda su questi pensieri....e tutto per colpa di una cena aziendale che mi ha portato a pensare che ogni minuto sprecato è un minuto che non mi sarà restituito
Scusami tanto, ma se queste cene o pranzi aziendali ti sono cosi' deprimenti.....che ci vai a fare? Riguardo alla discussione,la vita si sa' scorre per tutti,ma se c'e' ancora un po' di salute......tiremm innanzz.:wink_:BUON NATALE kla
-
Citazione:
nazam50
Scusami tanto, ma se queste cene o pranzi aziendali ti sono cosi' deprimenti.....che ci vai a fare? Riguardo alla discussione,la vita si sa' scorre per tutti,ma se c'e' ancora un po' di salute......tiremm innanzz.:wink_:BUON NATALE kla
:dry: Già...parole sagge...
vai a leggerti il p.m và...:biggrin3: E Buon Natale anche a te:wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
A me basterebbe arrivare ai 60... poi posso morire istantaneamente :wink_:
tempus fugit :dry:
-
beh se uno è molto in là con gli anni forse succede...
-
Citazione:
flag
Eeeeh?!?!? :blink:
-
Citazione:
Fooldancer
Eeeeh?!?!? :blink:
Il tempo vola...il che significa che a 60 se sei in buona salute pregherai di arrivare a 80....ma siccome avrò stmapato questa discussione..arriverò io e ZAC....via la testa!!:coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Il tempo vola...il che significa che a 60 se sei in buona salute pregherai di arrivare a 80....ma siccome avrò stmapato questa discussione..arriverò io e ZAC....via la testa!!:coool:
Sia fatta la mia volonta' :coool:
-
Citazione:
flag
Una tempura di funghi ????
:blink:
-
Citazione:
Pastrocchio