Visualizzazione Stampabile
-
mah a me sembra na cahata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
mah, leggendo le varie prove non si direbbe...........
-
Citazione:
jamex
:w00t::w00t: grazie,
ma per pulire la catena bisogna per forza usare prodotti da versare in quel barattolino oppure ci si può attaccare anche uno spray?
Io al tempo avevo comprato il kit completo ma senza i loro prodotti. L'operazione e' riuscita tranquillamente...
Ps. se sono in Fiera, mandami un mp con il padiglione, cosi' vado a prendere le spazzoline di ricambio :D ( ps. nel frattempo vado a dare un'occhiata agli espositori sul sito, cosi' faccio prima :D)
Citazione:
burnout
Ero in dubbio anche io, ma dopo averlo provato non torno piu' indietro. Meno sporco, il sacchettino con il liquido da portare all'ecocentro senza problemi... Zero pennelli e meno rotture di palle in genere. E ci metti meta' del tempo. :wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
Io al tempo avevo comprato il kit completo ma senza i loro prodotti. L'operazione e' riuscita tranquillamente...
Ps. se sono in Fiera, mandami un mp con il padiglione, cosi' vado a prendere le spazzoline di ricambio :D ( ps. nel frattempo vado a dare un'occhiata agli espositori sul sito, cosi' faccio prima :D)
si sono in fiera dovresti trovarlo da Bep's :D
-
grandeeeeeeeeeeee
fai fotu dello stand TCP dai, so curioso
-
Citazione:
L'inglese volante
grandeeeeeeeeeeee
fai fotu dello stand TCP dai, so curioso
quoto le fotu dell stand TCP!!!!
Ho letto su un forum che tutti l'avevano preso da questa catena di negozi Bep's....spero ce l'abbiano in fiera
-
Comprato al mega negozio di Bep's appena fuori la fiera di Verona (appena lo userò posterò le mi impressioni)
-
Citazione:
jamex
Comprato al mega negozio di Bep's appena fuori la fiera di Verona (appena lo userò posterò le mi impressioni)
quanto costa ??
-
Citazione:
Gnolo
quanto costa ??
io ho preso la versione premium (quella nuova) e da Bep's è in offerta a 29,90 € quella vecchia la vendono a 19,95 €, sennò su internet costano 10€ in più a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.
lo trovi anche sul loro sito (speedup.it)
-
Citazione:
jamex
io ho preso la versione premium (quella nuova) e da Bep's è in offerta a 29,90 € e quella vecchia a 19,95 €, sennò su internet costano 10€ in più a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.
lo trovi anche sul loro sito (speedup.it)
Grazie faro un giretto da bep's grazie