Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
:ph34r:
ti seisplamata a terra?
a Busalla?
all'uscita dell'Autostrada?
:ph34r:
:dry: Yes!!!!
Era l'8 maggio 2010 ...pioveva dannatamente forte....ho trovato nafta a terra...dopo mi han detto che c'è la raffineria da quelle parti e spesso i camion quando lavano i cassoni perodno residui per strada...:dry::dry:
Prox anno per andare a Crocefieschi passo da Lecce :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Yes!!!!
Era l'8 maggio 2010 ...pioveva dannatamente forte....ho trovato nafta a terra...dopo mi han detto che c'è la raffineria da quelle parti e spesso i camion quando lavano i cassoni perodno residui per strada...:dry::dry:
Prox anno per andare a Crocefieschi passo da Lecce :dry:
ma tua moto cade?:blink:
credevo che con quei cilindri si potessero usare a mò di rotelle per rstare in piedi..:coool:
ok vao...ciao:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
ok vao...ciao:biggrin3:
:mad::mad::mad:.....................................................................!
-
Citazione:
Strega Klà
:mad::mad::mad:.....................................................................!
:risate2::biggrin3::wub:
-
Citazione:
Herbie 53
Trombare un pò di più...
...lo spero per te...
-
non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...non violentare la moto...
-
Citazione:
Herbie 53
- Dimagrire
- Smettere di dir cazzate
- Festeggiare lo scudetto del Genoa
- Trombare di più
- Non spendere soldi nelle moto
- Non comprare una speed
vedremo..ma la vedo dura:cry:
Citazione:
Herbie 53
:coool:auguri
Ti possa cascare, rimbalzare a terra e finirti nel tuo stesso di dietro... :smoke_:
-
se riesco a mettere un po' di soldi da parte, dovrei cambiare la macchina, quella che ho perde i pezzi per strada
-
Buoni propositi.....dunque.....vediamo...
telefonare più spesso alla mamma;
non dire più bugie;
prendere un cane;
comprare un'altra moto;
e magari fare un po' di lavoreti nel giardino di casa, che sembra un incrocio fra la foresta ammazzonica e un campo nomadi!
-
Citazione:
The Dog
...io prendo ciò che arriva...
anche in :ciapet:? :blink: