Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Scusa Uzz, ma secondo te è credibile uno che si compra un diesel per fare solo 10.000km l'anno?
Secondo me l'Audi è una fregstura, vai di Golf (anche se io non la comprerei mai) che vai sul sicuro
tutto è possibile.....mio padre ha una golf serie IV del 1999 con 110 mila km! ha fatto una media di diecimila km all'nno, aveva anche una vecchia fiat uno.. che utilizzava insieme alla golf.....insomma ci son casi e casi!
-
Citazione:
roberto70
si ma segy non è da escludere che i tagliandi dopo la garanzia siano stati fatti in altre officine diverse dal concessionario che ti ha venduto la machcina! tra l'altro non è obbligato a farti ficcare il naso nei suoi registri! insomma è molto complicato in assenza del libretto! o ci si fida di chi te la vende oppure ci si affida al......culo!!!!!!!!:coool:
io conconrdo in tutto quello che dici.
certo che, se dai tagliandi emerge che, nel 2007 aveva 30mila.... capisci no :ph34r:
ad ogni modo, magari bastasse il chilometraggio.
l'auto usata è sempre un terno al lotto. sempre.
io preferirei acquistarla da un amico, pure se non mi garba il colore e se costa 2mila in più.
così la penso io.
Citazione:
roberto70
tutto è possibile.....mio padre ha una golf serie IV del 1999 con 110 mila km! ha fatto una media di diecimila km all'nno, aveva anche una vecchia fiat uno.. che utilizzava insieme alla golf.....insomma ci son casi e casi!
quoto
-
-
Citazione:
MACIGNO
:coool:non vale come regola universale.... la maggior parte delle BMW GS che trovi usate hanno pochissimi kilometri ed è una moto nata per viaggiare....:wink_:
In questo caso puoi credermi sulla parola: la maggior parte di acquirenti di Audi TDI di strada ne macina parecchia........ ho amici che la possiedono che fanno almeno 40.000km all'anno.
-
Se riesci fatti dare i numeri di telaio di entrambe e vai in una conce Audi e VW dovresti vedere vita morte e miracoli dell'auto,perché con i terminali sono collegati tra loro in tutta Europa e non solo.....,sempre abbiano fatto i tagliandi in conce Audi e VW.
-
Citazione:
sagyttar
In questo caso puoi credermi sulla parola: la maggior parte di acquirenti di Audi TDI di strada ne macina parecchia........ ho amici che la possiedono che fanno almeno 40.000km all'anno.
:biggrin3:non ci crederai ma ho visto gente prenderla perchè fa figo avere quella che costa di più....:biggrin3:
-
audi: vecchia.
astra: non certo il 1.4 benzina
golf: sali almeno al 1.9 highline
-
io prenderei l'audi,mi piace troppo quella macchina
-
golf senza ombra di dubbio.....l'audi è una golf travestita è più costosa (l'a3 ha tutta la meccanica golf pianale compreso).
l'astra è una bella novità ma ha un grosso difetto....è una balena!!! hai mai dato un'occhiata al peso in ordine di marcia????