Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rombotoscano
Ciao
Sono stato al conce di firenze, dove c'era in prova la Speed(già provata) e la tiger 800, a me interessa la 800 xc, ma non c'era mi ha detto il titolare che sarà disponibile per la prova la settimana prossima.
e sett prox ci ritorno :tongue:
c'erano alcuni triuzisti...fatto un'pò di chiacchere...poi sono andato per passi montani...:biggrin3::biker::biker:
P.S
chi l'ha provata ne parla molto bene della tiger 800!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a che ora eri li??????????
-
Sabato mattina,provata la Tiger stradale,alla concessionaria DeRosa,sede di Caserta(altre due a Napoli e S.M.Capua Vetere).Titolare disponibilissimo,non c'e' stata una vera ressa ma la Speed e la Tiger in prova sono state impegnate tutta la mattinata per il test di vari clienti:wink_:
-
Benissimo. Sono andato da gadani ed ho provato la nuova speed e la nuova tiger 800. Della speed non mi pronuncio, se ne sono dette anche troppe, della tiger 800 ho aperto un 3d di responso nell'apposita sezione :wink_:
-
Purtroppo la nostra di Padova sta x chiudere e allora siamo passati da Dal Bello a conegliano (treviso) e, complice anche la bella giornata, c'era molta gente interessata.
-
Citazione:
Filomao
Benissimo. Sono andato da gadani ed ho provato la nuova speed e la nuova tiger 800. Della speed non mi pronuncio, se ne sono dette anche troppe, della tiger 800 ho aperto un 3d di responso nell'apposita sezione :wink_:
la XC gli è arrivata a Gadani ?
-
Citazione:
fearless
la XC gli è arrivata a Gadani ?
Io ho provato quella "stradale" diciamo.
-
io sono andato domenica mattina da Numero3 a Roma, c'era gente e la tiger la proverò in mezzo alla settimana quando la potrò tenere un pò di più, come avevo già fatto con la speed, provata appena arrivata.
in compenso mi sono regalato il gilet per le patch ed i tamponi rizoma :w00t::w00t:
-
Citazione:
Filomao
Io ho provato quella "stradale" diciamo.
si l'ho vista in prova 2 settimane fa' quando ero passato, quella stradale.
ma , ripeto, hai notato se in esposizione hanno la XC?????
-
Scusa l'ignoranza, l'xc sarebbe quella da fuoristrada?
-
Citazione:
Filomao
Scusa l'ignoranza, l'xc sarebbe quella da fuoristrada?
ESATTAMENTE!!!
ieri a Jesi non c'era ancora, ma m'interessava vederla e chissà che da Gadani non fosse già arrivata :rolleyes: