Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
la gomma posteriore è quella di una macchina???:wacko::wacko::sick:
:coool:qualche problema col 240?
Citazione:
Cino
Fuori dagli schemi, quindi mi piace!!
:coool:come non quotari.....:rolleyes:
Citazione:
Lordsinclair
mi sa che siamo gli unici qua dentro che gli piace.. io la trovo bella e esagerata vabbe' sara' che sono un po' di parte :coool: ma mi piacerebbe provarla per vedere la differenza..
:coool:non siete soli....:biggrin3:
Citazione:
Obsolete
però è troppo potente e troppo costosa.
vorrei capire come gli è venuto in mente di farla a baricentro basso (mi pare di ricordare che eloise è 1,60) con tutti quei cavalli.
spero venga copiata da triumph o harley... una moto del genere deve avere massimo 80 cv e freni e ammortizzatori di merda... così avrebbe più senso
:coool:quoto tutto tranne la valutazione sulla potenza.... i cavalli non sono mai troppi...:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Lordsinclair
:cry:
sia uomo e si assuma le sue responsabilità invece di piagnucolare! :dry:
-
-
Citazione:
MACIGNO
:coool:quoto tutto tranne la valutazione sulla potenza.... i cavalli non sono mai troppi...:biggrin3::biggrin3:
allora facessero una baby diavel.... componenti riciclati da un'altra moto in catalogo, cavalli dimezzati, prezzo almeno dimezzato... chi è in grado di far galoppare tutti quei cavalli non si fa la diavel, e chi si farebbe la diavel non è in grado di far galoppare... boh, sarà che io la vedo come competitor di harley, custom triumph e della bmw di strega klà
Citazione:
Intriplato
tortellini e cavalli non sono mai troppi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: quoto a metà
(ma solo se i tortellini non sono alla panna, quelli dopo un pò mi sturbano)
-
Citazione:
Obsolete
allora facessero una baby diavel.... componenti riciclati da un'altra moto in catalogo, cavalli dimezzati, prezzo almeno dimezzato... chi è in grado di far galoppare tutti quei cavalli non si fa la diavel, e chi si farebbe la diavel non è in grado di far galoppare... boh, sarà che io la vedo come competitor di harley, custom triumph e della bmw di strega klà
:biggrin3:se ti metti le mutande di gomma ti porto a fare un giro:biggrin3:
-
Citazione:
MACIGNO
:biggrin3:se ti metti le mutande di gomma ti porto a fare un giro:biggrin3:
le mutande ce l'ho di cotone, di lana, di pelle (per divertirmi), di vetro (sempre per divertirmi, ma da solo) ma di gomma no... scusa ma non posso venire. grazie comunque:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
seriamente, perchè la rocket quanti cv ha?
-
non la prenderei mai ha le pedane per la zavorra e io di solito ci carico la passeggera....la zavorra è roba inutile che si lascia a casa
-
Citazione:
Obsolete
però è troppo potente e troppo costosa.
vorrei capire come gli è venuto in mente di farla a baricentro basso (mi pare di ricordare che eloise è 1,60) con tutti quei cavalli.
spero venga copiata da triumph o harley... una moto del genere deve avere massimo 80 cv e freni e ammortizzatori di merda... così avrebbe più senso
Non per contraddirti, ma l'harley Davidson ha in catalogo la V Rod (una muscle cruiser) dal 2001 e la Triumph la Rocket.... (se non sbaglio) dal 2003 e quindi non si devono inventare proprio niente...:biggrin3:
-