Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Io mi vergognerei a non vincerla:biggrin3:
:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
:cry:
su non fare cosi vedrai che sta sera andrà tutto bene e i gobbi saranno tutti ricoverati per ulcera perforante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Blatter esalta il club congolese: «Ha scritto una nuova pagina»
PAOLO BRUSORIO - INVIATO AD ABU DHABI
Herr Blatter, cosa significa una squadra africana in finale nel Mondiale per club?
«Il Mazembe ha scritto una nuova pagina nella storia del calcio. Questa partita apre una nuova era. I congolesi hanno disturbato le gerarchie del calcio».
Chi vincerà?
«Ci sono i campioni d'Europa senza un italiano in campo e una squadra che ha nove titolari su undici originari del Congo. La Spagna mondiale ha cominciato la finale con 11 giocatori della Liga, beh allora gli africani una speranza ce l'hanno...».
-
Citazione:
roberto70
io mi vergognerei a vincere una Coppa Intercontinentale contro il Mazembe.....
:biggrin3:ma che squadra è:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
:biggrin3:ma che squadra è:biggrin3:
che cosa ridicola è diventata sta coppa......credo che l'inter la meriti.....rimarrà negli annali del calcio una finale-così!:coool:
-
Citazione:
giorgiorox
Blatter esalta il club congolese: «Ha scritto una nuova pagina»
PAOLO BRUSORIO - INVIATO AD ABU DHABI
Herr Blatter, cosa significa una squadra africana in finale nel Mondiale per club?
«Il Mazembe ha scritto una nuova pagina nella storia del calcio. Questa partita apre una nuova era. I congolesi hanno disturbato le gerarchie del calcio».
Chi vincerà?
«Ci sono i campioni d'Europa senza un italiano in campo e una squadra che ha nove titolari su undici originari del Congo. La Spagna mondiale ha cominciato la finale con 11 giocatori della Liga, beh allora gli africani una speranza ce l'hanno...».
Tutto bello tutto giusto,poi questo cosa cazzo c'entra:blink::blink::blink::blink::blink:
è proprio un coglione blatter:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Medoro
su non fare cosi vedrai che sta sera andrà tutto bene e i gobbi saranno tutti ricoverati per ulcera perforante:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www1.istockphoto.com/file_thu...rs_crossed.jpg
-
solo un evento catastrofico potrebbe impedirvi di vincere questa coppa
http://img844.imageshack.us/img844/4373/benitezj.jpg
è lui l'uomo dei miracoli....:coool:
-
Citazione:
roberto70
io mi vergognerei a vincere una Coppa Intercontinentale contro il Mazembe.....
Per quando la giocherà la juvemerda la finale la sarà Marte contro Plutone :oook:
-
Citazione:
Medoro
Tutto bello tutto giusto,poi questo cosa cazzo c'entra:blink::blink::blink::blink::blink:
è proprio un coglione blatter:wacko::wacko::wacko:
semmai ci fosse il bisogno di ribadirlo ancora una volta di più :laugh2: