Visualizzazione Stampabile
-
vai ad un canile,non si sa mai....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
vai ad un canile,non si sa mai....
l'ha ritrovato
-
cinesi.... finirà in un involtino primavera... :D
-
Citazione:
Medoro
TROVATO
l'ho sapevo che era stato preso che era impossibile si fosse allontanato,è troppo forte quel cane,è da vedere
praticamente durante la sua passeggiata è stato visto da una signora che non abita qui ma sta a padova da quello che ho capito e come l'ha visto ha pensato fosse abbandonato o si fosse perso e se l'è portato a casa,questa signora è qui per le vacanze di natale a casa della sorella che com'è rientrata e ha visto il cane ha chiesto cosa ci facesse il cane di francesca a casa,questa signora ha detto che l'aveva trovato in giro e la sorella allora le ha spiegato che quello era il giro abituale del cane che era tutto sotto controllo che il cane era abituato cosi e hanno immediatamente riportato a casa visto che stava 3 case dopo quella della mia ragazza.
Come direbbe HUBER tutto è bene quel che finisce bene,la mia ragazza poteva rimanere offesa nei sentimenti
sti continentali o immigranti fuori luogo ai ai
4-- per l'H
e un bacino sul tartufo per la piccola :wink_:
-
Citazione:
Medoro
e non mi riferisco agli juventini:tongue:
ma a quei pezzi di merda che questo pomeriggio si sono portati via LULU,la cagnolina della mia compagna
Fosse almeno bella o un cucciolo,ma è uno shitzu(o come cacchio si scrive)tutta rasata perchè è stato appena operato(lo stavamo per perdere per l'ennesima volta:tongue:) sciancato dagli incidenti e dall'età con un giubbottino giallo che si faceva la sua passeggiata e tornava a casa tutti i giorni e cosi da 10 anni circa.Oggi come al solito la mia ragazza torna a casa apre il cancello per far uscire il cane ma il cane non è tornato,mi ha chiamato prima disperata,è andata a cercarlo ma nulla andata dai carbinieri che gli hanno detto di andare dai vigili fatta la denuncia,appesi dei cartelli,ma nulla il cane non si trova,escludo che si sia perso perchè più del suo pezzo non è mai andato e cmq sapeva come comportarsi,quindi sono sicuro che se lo sono portati via.
Se trovo chi è stato lo uccido a calci:mad:
Scusa Medoro, mi dispiace e spero possiate ritrovarlo...
Mah? Anche se abituato... un cane non si manda in giro solo.
-
Citazione:
jin74
Scusa Medoro, mi dispiace e spero possiate ritrovarlo...
Mah? Anche se abituato... un cane non si manda in giro solo.
l'ha ritrovato....
ma facciamogli tutti il cazziatone:coool:
-
non emulate Nicola: non abbandonate i cani... bestie!
-
Citazione:
Herbie 53
l'ha ritrovato....
ma facciamogli tutti il cazziatone:coool:
Sono veramente contento!
-
Citazione:
Herbie 53
nic ho capito...e capisco che la tua è una realtà differente..
ma per me un cane che gira d solo è un cane abbandonato..
ha una targhetta di riconoscimento con su un numero i cellulare?
quoto oppure dovrebbe avere almeno dieci euri per chiamare un taxi e tornare a casa....:coool:
tutto bene quel che finisce bene....poteva rimanere offeso...
-
Citazione:
giorgiorox
non emulate Nicola: non abbandonate i cani... bestie!
a parte che il cane non è il mio e poi se tutti i cani abbandonati fossero come lui mi vorrei cane tutta la vita:biggrin3::biggrin3: