Io o il 955 esteticamente con il restiling mi piace di più.
Lasciando a parte CV Mono e cazzate del genere, "la moto ti sceglie"
questa è la mia e poi a chi piace piace
http://img714.imageshack.us/img714/1...ovefoto165.jpg
la metto anche in grande
Visualizzazione Stampabile
Io o il 955 esteticamente con il restiling mi piace di più.
Lasciando a parte CV Mono e cazzate del genere, "la moto ti sceglie"
questa è la mia e poi a chi piace piace
http://img714.imageshack.us/img714/1...ovefoto165.jpg
la metto anche in grande
ma fra t595 e 955 fino al 2000 esteticamente cambia quasi nulla a parte le grafiche e piccole rivisitazioni meccaniche o no?
ma scusate l'ultima versione del podello precedente non è quello con + migliorie secondo la storia delle moto?
il motore del 147 cv e' bello.....
ma la linea del 130cv e' una bomba
t 595 tutta la vita!
ciao mr.tiger....
ne abbiam fatti di turni assieme ma ti passavo cosi velocemente che non te ne accorgevi...
si son accorti tutti che ero in pista quando ho alzato il fumo e seminato bielle....
comunque a parte il fatto che la mia alla fine ha ceduto e da tener conto che il mio motore era stato rivisto quindi non era piu un 595 originale...poi anche la differenza di mole del pilota e importante...
quest anno al t day prendiamoci un turno per risolvere una volta per tutte questo arcano...
tornando ont la t595 e piu cattiva sotto e ha un erogazione molto diversa dalla 955i 2°serie
pero purtroppo e un po meno affidabile...e chiaro il 955i e un motore piu moderno e meglio strutturato...
i cv in piu pero si sentono solo in allungo dove comunque il 3 cil non e mai chiamato se non in piste lunghe ...
chiaramente i gusti son gusti ...e i gradi di inclinazione e il mono contan poco se non la si usa per scopi bellici(e anche li va a sensazioni di guida da pilota a pilota)...
io preferisco la t595 per la sua cattiveria e per la sua guida...il suo essere cosi rozza e maschia ...per l uso che ne faccio io vorrei solo pesasse meno e avesse il forcellone un paio di cm piu corto...
ma la soddisfazione di uscire da una curva dar gas e ritrovarsi di secoda a planare con la ruota anteriore non ha prezzo...
quindi opterei per quella...senza dubbio...
se lo dici tu ci credo..io non i ricordo ..ma si vede che eri troppo veloce.:laugh2:
Io non ho niente da dimostrare giro in 19 ( trasponder) e non ho nessun problema a dirlo:wink_: quindi ad occhio girerai in 15....
per il discorso la mia non pela l asfalto in seconda decolla propio......e filo lo ha visto di persona su strada.
io mi sono accorto che giravi solo quando hai rotto....e in quel momento ero nel paddock..in infradito...:laugh2:
cmq personalmente non prenderei mai una triumph pre 99 con i problemi ale bielle che hanno.
se qualcuno volesse...io giro in 11 basso...è i tempo che ci metto a toglierla dal box, lavarla..richiudere il box e poi ad andare a prendere l'aperitivo....in macchina..:oook: