Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
portati in casa un elefante e una giraffa allora e poi facci sapere :oook:
o non leggi...o mi hai scambiato per qualcun altro...
ho detto che dipende dalla casa che uno ha...non sei d'accordo? come un cane di grande taglia richiede una casa adatta...anche una giraffa richiederebbe come minimo una casa adatta...
mi spiace ma non sono chi tu pensi, e nel mio appartamento non ci porterei nemmeno un gatto ;)
-
Citazione:
Turbo-555
ho detto che dipende dalla casa che uno ha...non sei d'accordo? come un cane di grande taglia richiede una casa adatta...anche una giraffa richiederebbe come minimo una casa adatta...
mi spiace ma non sono chi tu pensi, e nel mio appartamento non ci porterei nemmeno un gatto ;)
...per fortuna...
-
Citazione:
The Dog
...i miei cani non sono addastrati, non vengono presi a legnate e fanno ciò che vogliono (sempre nei limiti), per far imparare un cane a fare o non fare una cosa, basta avere tanta tanta pazienza e amore verso di loro, e verrai contraccambiato con tanto amore e qualche piccola soddisfazione senza il bisogno di usare maniere forti o legnate come le chiami tu...:wink_:
:wub::wub:
-
Citazione:
The Dog
...i miei cani non sono addastrati, non vengono presi a legnate e fanno ciò che vogliono (sempre nei limiti), per far imparare un cane a fare o non fare una cosa, basta avere tanta tanta pazienza e amore verso di loro, e verrai contraccambiato con tanto amore e qualche piccola soddisfazione senza il bisogno di usare maniere forti o legnate come le chiami tu...:wink_:
si lo so...ho avuto diversi cani...
ma quindi...se noi li educhiamo così...é veramente così inconcepibile che anche un circo lo faccia? ( é a questo che voglio arrivare...come facciamo a essere così sicuri di essere meglio dei circensi, o a dire che loro trattano male gli animali, tranne in casi evidenti...)
-
Gli animali non scelgono deliberatamente quindi se sono di proprietà del circo ci stanno benissimo...la morte di un animale per il circo e' un costo,hanno tutto l'interesse a tenerlo bene
-
Citazione:
Turbo-555
credevo fossi TurbORFEI-555, sorry ;)
Citazione:
alessandro2804
Gli animali non scelgono deliberatamente quindi se sono di proprietà del circo ci stanno benissimo...la morte di un animale per il circo e' un costo,hanno tutto l'interesse a tenerlo bene
non stiamo parlando del parlamento, anche se è un circo pure quello in effetti :sick:
-
Citazione:
Intriplato
credevo fossi TurbORFEI-555, sorry ;)
hanno spostato il post in 4 risate? non me ne ero accorto...:mad:
-
Concordo con quello che dice turbo
Stranamente sotto Natale il buonismo Impera
-
Citazione:
Intriplato
non stiamo parlando del parlamento, anche se è un circo pure quello in effetti :sick:
incontentabile!!!! il circo con gli animali NO, il circo con solo uomini (parlamento) nemmeno...e decidi!! sei nel pieno del ciclo?? :D
-
Citazione:
Turbo-555
incontentabile!!!! il circo con gli animali NO, il circo con solo uomini (parlamento) nemmeno...e decidi!! sei nel pieno del ciclo?? :D
solo capezzone2804 ti quota, fatti delle domande, e cancella ogni certezza che era in te fino a oggi :risate: