Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
senti.. sta cosa..ti dico solo che questo essere... lavora per una azienda che fa da sponsor sia in sbk che in moto gp (non ricordo quale).. e lui cura le pubbliche relazioni . Ha dei pass sponsor e gira per tutto il paddock .. torna a casa la sera e si lamenta.. !! vorrei ucciderlo.. :mad::mad::mad:
cmq no non so se dietro questo personaggio c'è il disagiato, non avendolo mai visto in faccia:biggrin3::biggrin3:e non conoscendo il suo vero nome:biggrin3::biggrin3:
scusate o.t.:biggrin3:
in effetti le foto del Disagiato son sempre da dietro è dura riconoscerlo x strada :biggrin3:
-
Solo le luci?! io ho quattro televisioni e quando fà le pulizie li tiene tutti accesi per paura di perdersi qualche battuta di quelle trasmissioni di M.........che si vede!!!!:mad:
-
Citazione:
spantax
...spengono le luci ogni tanto?
Ostrega casa mia sembra las vegas, tutto acceso, sempre, io che corro avanti indietro a spegnere tutto, e quando non ci sono? Quando torno a casa dallo studio alla sera la mia casa brilla come una cometa, e immancabilmente lei è di sopra o fuori e mi dice... "sono uscita un attimo, ma quanto sei pignolo..."...
Non sono affatto pignolo !!!! Ma tra luce gas e acqua qui van via delle gran cifre oltre al fatto che i consumi inutili mi stan sulle balle !!!
Come rieducarla?
quando esci di casa stacca l'interruttore generale e portati via le kiavi dello sportello dell'interruttore...
e magari le lasci un po' d candele tattike qua e la e un bell'accendino all'entrata
-
da smorzare
-
Insomma non sono solo in questa battaglia persa in partenza...
-
Citazione:
Intriplato
+ candele x tutte
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
ha paura di incontrarti al buio :laugh2:
-
per fortuna la mia spegne le luci quindi quando vivremo insieme non sarà un problema...il più sono ora i miei che ogni tanto fanno l'illuminazione di san nicola...ma stanno imparando con me che gli rompo i coxxoni..
-
Citazione:
papitosky
ha paura di incontrarti al buio :laugh2:
ehehe non so darle torto... :wacko:
-
Citazione:
spantax
...spengono le luci ogni tanto?
Ostrega casa mia sembra las vegas, tutto acceso, sempre, io che corro avanti indietro a spegnere tutto, e quando non ci sono? Quando torno a casa dallo studio alla sera la mia casa brilla come una cometa, e immancabilmente lei è di sopra o fuori e mi dice... "sono uscita un attimo, ma quanto sei pignolo..."...
Non sono affatto pignolo !!!! Ma tra luce gas e acqua qui van via delle gran cifre oltre al fatto che i consumi inutili mi stan sulle balle !!!
Come rieducarla?
A Mazzate.
Pare che le donne capiscano solo quelle.
Fortunatamente non è un mio problema: fino a quando lo sono stato ero fidanzato a distanza (circa 150km....) ora ho una trombamica che abita notevolmente più vicino, ma abita pur sempre a casa sua........ e come la tua compagna, le sue luci sono sempre accese ovunque