Visualizzazione Stampabile
-
ho sentito dire che torna Cuper............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...ecchecazzo...
..i grifoni sono accecati dall'odio..
-
e qualche giorno fa giravano frasi tipo "massimo, hai voluto emulare tuo padre e sei riuscito a fare ancora meglio, grazie presidente!".
Oggi siete tutti qui in un coro all'unisono a dire che è un'imbecille.
Bah....
Io seguo pochissimo il calcio ma se c'è una cosa che mi è chiara è che moratti è un cretino! Cambia + allenatori lui che troie il nano pelato... solo che il nano pelato una volta passato alla successiva paga lei, non va avanti una vita a pagare anche le precedenti!
-
Citazione:
Muttley
un'altra conferma della coglionaggine di un presidente arrogante ed incompetente
Mi dispiace per Benitez e per il futuro Leonardo
quoto.....sono tornati i vecchi tempi:ph34r:
-
Citazione:
n0x
Mi pari un tantinello fuori strada; la quadratura l'anno scorso l'ha trovata nel cesso; La squadra fatica a difendere? e io metto 4 attaccanti cosi rinuncio del tutto a difendere e spiazzo gli avversari. Si, è durata 10 partite poi è cominciata la mattanza. me li ricordo i cambi sbagliati in corsa, l'incapacita' di uscire dagli schemi e il non saper leggere la partita.
Quoto sull'ambiente; il gruppo forte e la societa' gli hanno parato il culo più volte, persino quelli che non faceva giocare non gli hanno mai remato contro e l'hanno lasciato tranquillo. Questo è un dilettante alla corrida.
Se conosco l'ambiente inter, tempo 3 mesi e se lo masticano per bene per poi sputarlo. Ci sono i prodromi per ripetere la mitica stagione 2001. L'unica cosa che lo puo' salvare è la grande amicizia con zanetti e la capacità di un gruppo che ha già dato prova di sapersi autogestire come fece negli ultimi mesi di mancini.
il resto è schifo
se leggi bene (anche il senso) non ho detto che è un grande allenatore..... ma con le premesse dell'estate, secondo me, ha fatto un miracolo ad arrivare terzo.
Ti ricordo che:
Nesta e Boriello e Gattuso arrivavano da una stagione di "lungo degenza".
Ronaldinho...una stagione in panchina.
Tiago Silva era una scommessa da verificare......
Nessun acquisto.
L'unica certezza era Pato.
Poi nel momento cruciale ha perso giocatori importanti e il Presidente ha cominciato a destabilizzarlo.
Poi ogni tanto mi piace andare "fuori strada"....e il calcio non è un dogma assoluto.:wink_::wink_::wink_:
-
complimentoni al presidente massimo ha dimostrato ancora una volta di essere una persona jgnobile ed ingrata. onore a rafé non vedo l'ora di sentire una sua intervista.. e bentornata pazza inter, adesso si ricomincia con l'abitudine...
-
Citazione:
mister51
se leggi bene (anche il senso) non ho detto che è un grande allenatore..... ma con le premesse dell'estate, secondo me, ha fatto un miracolo ad arrivare terzo.
Ti ricordo che:
Nesta e Boriello e Gattuso arrivavano da una stagione di "lungo degenza".
Ronaldinho...una stagione in panchina.
Tiago Silva era una scommessa da verificare......
Nessun acquisto.
L'unica certezza era Pato.
Poi nel momento cruciale ha perso giocatori importanti e il Presidente ha cominciato a destabilizzarlo.
Poi ogni tanto mi piace andare "fuori strada"....e il calcio non è un dogma assoluto.:wink_::wink_::wink_:
No certo che non è un dogma, ma io sto facendo cronaca. Ha beneficiato di una delle migliori stagioni in assoluto di dinho con 15 gol e 17 assist. Gattuso c'era ma l'ha perso lui per strada (vedi come gioca oggi) Borriello ha segnato e fatto il suo come sempre. Silva ha fatto il suo anche lui. Pato è stato fuori per mezzo girone di ritorno. Non capisco di cosa potesse lamentarsi. Il terzo posto lo si deve ad un campionato italiano mediocre come non mai, vai a vedere la classifica di roma e milan alla 10ma giornata, sono quintultime! a fine campionato seconda e terza.
Quanto al presidente...beh lui ha sempre parlato tanto ed è ingombrante, poi ci sono persone intelligenti come ancelotti e sacchi che l'hanno lasciato parlare per 8 anni e poi hanno fatto quel cazzo che volevano sbattendosene del nano, c'è chi è meno intelligente (ma tutti dicono che leo è intelligente) che arriva allo scontro in meno di 8 mesi. Se dopo 18 anni di milan non hai capito che al presidente non si risponde non sei molto sveglio, ma questo vale per tutti i dipendenti con il loro capo.
leo al milan deve tutto cio' che è, che abbia scelto l'inter è da vero bastardo. Zio fester l'ha preso che era ormai un ex giocatore, poi gli ha ritagliato un ruolo in societa' ad hoc per lui, gli ha dato piena autonomia in tutto e fiducia incondizionata sul mercato, poi l'ha messo di peso sulla panchina più prestigiosa al mondo dopo il real, 18 anni di sodalizio dove ha avuto tutto e l'ultima di campionato salutato ed osannato dal pubblico "sfiduciando" il presidente. Non è questione di essere bandiera che chissenefrega, è questione di sincera gratitudine, ci sono cose che un uomo non deve fare, e lui evidentemente non lo è.
ok che abbia quello che si merita con le merde
-
Citazione:
n0x
No certo che non è un dogma, ma io sto facendo cronaca. Ha beneficiato di una delle migliori stagioni in assoluto di dinho con 15 gol e 17 assist. Gattuso c'era ma l'ha perso lui per strada (vedi come gioca oggi) Borriello ha segnato e fatto il suo come sempre. Silva ha fatto il suo anche lui. Pato è stato fuori per mezzo girone di ritorno. Non capisco di cosa potesse lamentarsi. Il terzo posto lo si deve ad un campionato italiano mediocre come non mai, vai a vedere la classifica di roma e milan alla 10ma giornata, sono quintultime! a fine campionato seconda e terza.
Quanto al presidente...beh lui ha sempre parlato tanto ed è ingombrante, poi ci sono persone intelligenti come ancelotti e sacchi che l'hanno lasciato parlare per 8 anni e poi hanno fatto quel cazzo che volevano sbattendosene del nano, c'è chi è meno intelligente (ma tutti dicono che leo è intelligente) che arriva allo scontro in meno di 8 mesi. Se dopo 18 anni di milan non hai capito che al presidente non si risponde non sei molto sveglio, ma questo vale per tutti i dipendenti con il loro capo.
leo al milan deve tutto cio' che è, che abbia scelto l'inter è da vero bastardo. Zio fester l'ha preso che era ormai un ex giocatore, poi gli ha ritagliato un ruolo in societa' ad hoc per lui, gli ha dato piena autonomia in tutto e fiducia incondizionata sul mercato, poi l'ha messo di peso sulla panchina più prestigiosa al mondo dopo il real, 18 anni di sodalizio dove ha avuto tutto e l'ultima di campionato salutato ed osannato dal pubblico "sfiduciando" il presidente. Non è questione di essere bandiera che chissenefrega, è questione di sincera gratitudine, ci sono cose che un uomo non deve fare, e lui evidentemente non lo è.
ok che abbia quello che si merita con le merde
Usa questa........forse ti passa
-
Citazione:
pianetaw
complimentoni al presidente massimo ha dimostrato ancora una volta di essere una persona jgnobile ed ingrata. onore a rafé non vedo l'ora di sentire una sua intervista.. e bentornata pazza inter, adesso si ricomincia con l'abitudine...
up
-
Citazione:
The Dog
up
Lech