Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba Stupenda !!!!!.....meraviglia delle meraviglie !! ;)
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato io posso anche dirgli che la sella non mi piace, ma lui può anche tenersela compiaciuto, è questo che non capite :coool: Ma certo che può tenersela compiaciuto, non sono mica cretino è...
Citazione: Originariamente Scritto da davidMJF Ma certo che può tenersela compiaciuto, non sono mica cretino è... mah....................
dire "tanto piace a me" non è giusto.....se metti le foto devi accettare le critiche,e gli elogi......non scherziamo , sennò niente topic.....
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 dire "tanto piace a me" non è giusto.....se metti le foto devi accettare le critiche,e gli elogi......non scherziamo , sennò niente topic..... "ovio" ma dire questo non va e pensare che lui la modifichi è da stolti :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 dire "tanto piace a me" non è giusto.....se metti le foto devi accettare le critiche,e gli elogi......non scherziamo , sennò niente topic..... no Leo ma non commentare... sennò gli vien voglia di cambiarla... e non è giusto perchè lui è compiaciuto così..... mah.... Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato "ovio" ma dire questo non va e pensare che lui la modifichi è da stolti :oook: Non ho questo potere, purtroppo.
il colore mi perplime... soprattutto sul cerchio
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato "ovio" ma dire questo non va e pensare che lui la modifichi è da stolti :oook: questo è chiaro......
Citazione: Originariamente Scritto da Leo67 questo è chiaro...... e nessuno lo ha messo in dubbio... non servivano 10 post per sottolinearlo.
Citazione: Originariamente Scritto da giorgiorox il colore mi perplime... soprattutto sul cerchio + perplessità per tutti! :oook: