Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
vabbè Giulia... in 4 anni di Triumph non è che ho avuto tutta sta gran vita sessuale ai raduni, magari con HD sarebbe meglio
In effetti a me andava parecchio meglio quando avevo la Ducati...
:ph34r:
-
1- senza la speed ti capiterebbe la stessa sorte dell'intriplato qui' su TCP:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sfottimenti a gogo':laugh2::laugh2::laugh2:
2- senza la speed ti si ammoscerà il pisello
3- Ti passera' davanti persino Foooldancer all'esterno! Fai tu! :wink_:
4- PERCHE' DOPO TI SORPASSANO I CAMION IN AUTOSTRADA!!
5- senza la speed le donne non vorranno venirti dietro per fare un giro figuriamoci poi ...... :laugh2:
-
1- senza la speed ti capiterebbe la stessa sorte dell'intriplato qui' su TCP:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: sfottimenti a gogo':laugh2::laugh2::laugh2:
2- senza la speed ti si ammoscerà il pisello
3- Ti passera' davanti persino Foooldancer all'esterno! Fai tu! :wink_:
4- PERCHE' DOPO TI SORPASSANO I CAMION IN AUTOSTRADA!!
5- senza la speed le donne non vorranno venirti dietro per fare un giro figuriamoci poi ...... :laugh2:
6- ti toccherebbe cambiare metà del tuo guardaroba..
-
Citazione:
natan
ps: mi spiace di non essere venuto a Milano per il pranzo ma il mio inguine non mi permette di guidare per così lunghi tratti ... a malapena qualche piccolo km. .... :wink_: (comunque eravate tanto ma tanto vicini ... troppo vicini .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:)
:cry::cry::cry::cry: mi sentivo in colpa ieri parlandone a tavola con Luigi...ed ora ancora peggio......:cry::cry:
Citazione:
barracuspide
In effetti a me andava parecchio meglio quando avevo la Ducati...
:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
sgancia le foto:dry::dry::dry::dry:
avrai le tue foto dentro un cd che spedirò insieme alle altre cose,+ un altra che hai dimenticato in macchina.
-
Citazione:
fearless
avrai le tue foto dentro un cd che spedirò insieme alle altre cose,+ un altra che hai dimenticato in macchina.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: almeno quella di intri dai..... e quella mia con tutti gli armaluzzi:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry: mi sentivo in colpa ieri parlandone a tavola con Luigi...ed ora ancora peggio......:cry::cry:
ma ci mancherebbe altro ... non fartene un problema .......... la vita é lunga, dicono :cipenso: ..... vabbé!!! dicono anche che sarà per la prossima ... e poi se ne dicono di tutti i colori :D
Non ti preoccupare :wink_:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: almeno quella di intri dai..... e quella mia con tutti gli armaluzzi:wub::wub::wub::wub:
:coool: :coool:
Citazione:
giulianaspeed
la prossima volta invita natan a mangiare panigacci, non mancherà :oook:
-
Citazione:
giulianaspeed
Mia cara Giuliana, qui (o meglio lì, visto che adesso sono in Sardegna) le Ducati sono considerate molto più esotiche delle Triumph :wink_:
Anyway, happy New Year!
:biggrin3: