Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
ok, allora avevo frainteso anche io...direi allora che per un uomo é piuttosto difficile rispondere, credo che siano situazioni che vanno vissuto per essere giudicate.
se la gravidanza fosse frutto di uno stupro? io credo che il motivo della gravidanza aiuti nella decisione...
Già... così a mente fredda ti direi che se rimanessi incinta a seguito di uno stupro, quel bambino non lo vorrei.
Poi chissà... magari ti trovi nella situazione e vedi questo...
http://www.bravibimbi.it/wp-content/...-settimane.jpg
...e sentir battere quel cuoricino può farti cambiare idea...
-
Citazione:
Micha
Già... così a mente fredda ti direi che se rimanessi incinta a seguito di uno stupro, quel bambino non lo vorrei.
si ma poi quando cresce spiegagli com'è nato......a quel povero cristo e dov'è suo papà :wink_:
-
Citazione:
flag
si ma che una cosa ti alleggerisca la vita (consiglio il cynar, contro il logorio della vita moderna :dry:) non la rende moralmente o eticamente incensurabile ......o si ?
boh... l'etica e la morale sono cose talmente vaste che su certi aspetti puoi anche ficcartele dove non batte il sole, e saresti sempre una persona decente.
per dire, su queste cose non credo di avere un'etica (mi sembrerebbe di essere un prete, se ce l'avessi)...su queste cose conto io e basta...però se trovo un portafogli per terra lo ridò al proprietario, coi soldi dentro
esempio scemo ma si è capito, credo
-
Citazione:
flag
ci sarebbero altre strade: rendere piu' semplice il percorso di adozione, per esempio
senza dubbio,ma gli istituti sarebbero pieni lo stesso,e allora io mi chiedo è più immorale abortire o abbandonare????
-
Citazione:
Medoro
senza dubbio,ma gli istituti sarebbero pieni lo stesso,e allora io mi chiedo è più immorale abortire o abbandonare????
con l'aborto meno sofferenze x tutti :oook:
-
Citazione:
Micha
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
per la donna è atroce !!!
-
Citazione:
Intriplato
si ma poi quando cresce spiegagli com'è nato......a quel povero cristo e dov'è suo papà :wink_:
Behm quello è un altro discorso... mica abortirei solo perchè poi non saprei dire a mio figlio chi era il padre :blink:
Forse, nel caso, mi inventerei una palla :rolleyes: e gli farei credere che era una persona buona :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io sono il turchese e sono il buono:coool: tu sei il giallino e sei il male:dry: vate retro satanasso:dry:
-
Citazione:
Intriplato
non è il fatto di meno sofferenza per tutti,ma è un fardello che dovrà portare solo 1 persona,mentre abbandonare è un fardello che dovranno portare in molti,madre parenti magari che hanno permesso che ciò accadesse,e anche se se ne sbatte le palle lo stato,perchè non ha educato-informato e lasciato che accadesse una cosa simile e non fa nulla affinche allo sbaglio venga posto un rimedio