beh nel caso della galleria puoi fare come....al secondo scampanellio mi son girato di scatto e gli ho mollato un chiffero sulle gengive.....e poi me ne sono andato tranquillamente sotto lo sguardo d'approvazione di 2 simpatiche vecchiette :D
Visualizzazione Stampabile
:wink_: al rogo i biciclisti..! :w00t:
& maga Magò
SUV...... :ph34r:
SPECIE PROTETTA????
Dillo al mio collega che quando lavoravo in Liguria non vedeva l'ora arrivasse la domenica per multare decine di ciclisti.
Indisciplinati e arroganti.
Sono i primi a lamentarsi se gli passi vicino (quando giustamente viaggiano implotonati a file di 12 come un battaglione di bersaglieri) e non ce n'è uno che si ferma al semaforo rosso, oppure li vedi in sella alla bici passare (anzi LANCIARSI) sulle strisce pedonali come se fossero a piedi.
HUMMER!!!!
Che tristezza mi fa leggere tanta cattiveria :-(
Dai Andrellino... si fa anche un po' per ridere...
Credo che gli indisciplinati non piacciano a nessuno, che siano su una bici, su una moto o su un SUV.
Quando si è per strada bisognerebbe sempre tenere a mente che non si è da soli e che spesso ci gira gente distratta, incapace e arrogante.
Io ricordo un episodio a cui ho assistito durante una delle prime domeniche di primavera di quattro anni fa.
Giornata stupuenda e strada del Lago di Garda fra Peschiera e Bardolino che comincia ad animarsi di smanettoni in crisi di astinenza dopo un inverno con la moto ferma nel garage e i soliti ciclisti che giravano in gruppo sulla stessa strada.
Ebbene, il co@ione davanti a me, a bordo della sua Ninja sorpassò il gruppo di ciclisti facendo loro il pelo, nonostante ci fosse spazio a sufficienza per tutti e nel farlo fece il gesto eloquente della gamba che va a scalciare uno di loro.... sfiorandolo maledettamente.
Mi vergognai, mi vergognai profondamente e ringraziai il fatto che quello smanettone di mer@a, con i suoi amici , si fosse velocemente dileguato e non lo avrei più rivisto, perchè sennò non so come avrei reagito.
Secondo me c'è un limite a tutto ma, seppur i ciclisti non siano degli stinchi di santo, nessuno dovrebbe sentirsi in diritto di mettere deliberatamente a rischio l'incolumità altrui con dei gesti di stizza così poco intelligenti.