Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono permesso di fare uno schizzo della maglietta dell'evento!!!
[IMG]http://img211.imageshack.us/img211/9...orentinata.jpg
-
allora a sto cavolo di pranzo ..cosa si mangia.......,vacca miseria..????:laugh2::laugh2:
-
mamba viene?
l 'intriplato viene?
dog viene?
gnolo viene?
herbie viene?
franky viene?
@ndre@viene?
torta viene?
uzz viene?
mezza seghy viene?
crio viene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
allora a sto cavolo di pranzo ..cosa si mangia.......,vacca miseria..????:laugh2::laugh2:
oh Torta dh, manca + di un mese,prima vediamo chi è interessato a venire poi organizzeremo tutto ! I nutile aprire ora topic,liste e menù,fra 10 giorni è già chiuso,non volev aprire 5 3D :wacko::wacko::wacko::laugh2:
Te verresti?
-
Citazione:
vulcano
mamba viene?
l 'intriplato viene?
dog viene?
gnolo viene?
herbie viene?
franky viene?
@ndre@viene?
torta viene?
uzz viene?
mezza seghy viene?
crio viene?
up
-
se li conosco anche solo un ciccino quelli che hai postato... mi sa che vengono tutti... anche se hai fatto degli omissis....
-
Citazione:
vulcano
mamba viene?
l 'intriplato viene?
dog viene?
gnolo viene?
herbie viene?
franky viene?
@ndre@viene?
torta viene?
uzz viene?
mezza seghy viene?
crio viene?
l'impippato è escluso, è di domenica, Mamba viene sennò lo inchiappetto,dog forse è troppo lontano,gnolo non sì è ancora connesso,herbie non credo gliene freghi + di tanto,frankie credo proprio di si,@ndre@ come gnolo,torta viene sennò avrà lo stesso trattamento di Mamba,uzz non collegato,mezza segy è + asociale di intriplato,crio abita a 30 km.....
-
-
Citazione:
Leo67
oh Torta dh, manca + di un mese,prima vediamo chi è interessato a venire poi organizzeremo tutto ! I nutile aprire ora topic,liste e menù,fra 10 giorni è già chiuso,non volev aprire 5 3D :wacko::wacko::wacko::laugh2:
Te verresti?
mah..non lo so ....voi fiorentini non e che mi garbate molto..:biggrin3::biggrin3:..in particolare te e segy siete i piu antipatici di tutti..!!!:laugh2::laugh2:
P:S: era per quello che volevo sapere prima cosa si mangiava..!!!:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:al 90% dovrei esserci .....!!!:oook::oook:
Tutti al .......PERSEUS...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
mah..non lo so ....voi fiorentini non e che mi garbate molto..:biggrin3::biggrin3:..in particolare te e segy siete i piu antipatici di tutti..!!!:laugh2::laugh2:
P:S: era per quello che volevo sapere prima cosa si mangiava..!!!:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:al 90% dovrei esserci .....!!!:oook::oook:
Tutti al .......PERSEUS...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
no Torta al perseus ci vuole 50 euro a testa e non mi sembra il caso.....si mangerà ovviamente toscano, i tortellini e le lasagne scordatele!:laugh2: