Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=vulcano;4231922]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
vieni in rivieraaaaaaaaaaaa(romagnola).........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/QUOTE:w00t::w00t:]
:blink:
-
Citazione:
ALE72
Io se potessi scapperei via a gambe levate dall'italia in genere:tra governanti ladri,tasse esorbitanti e legislatura assurda non se ne puo' proprio piu'.Mettiamoci anche il terribile clima della pianura padana...:mad:Sono stato un paio di volte nel sud della spagna e mi e' piaciuto molto,clima ottimo anche d'inverno,persone ospitali,fiscalita' poco opprimente e legislatura adeguata(cosi' almeno mi e' parso).Non ultimo,strade e paesaggi incantevoli,e mare a portata di mano...:coool:
....e belle pighe calienti!!:coool:
-
Citazione:
Vezza
Se potessi mi trasferirei in toscana senza pensarci 2 volte...all'occorrenza anche sul lago di garda
Lascia perdere il Garda, è un inferno: strade pericolose, traffico caotico, costo della vita paragonabile a Montecarlo, edilizia selvaggia senza alcun rispetto per l'ambiente.
Ci lavoro da 14 anni, ne so qualcosa.................
-
-
Citazione:
sagyttar
Lascia perdere il Garda, è un inferno: strade pericolose, traffico caotico, costo della vita paragonabile a Montecarlo, edilizia selvaggia senza alcun rispetto per l'ambiente.
Ci lavoro da 14 anni, ne so qualcosa.................
esagerato :laugh2:
-
-
-
Auckland (Nuova Zelanda) ! ! !
E' stato il mio sogno per molti anni, poi da Varese mi sono trasferito in Toscana.
Sin da subito mi sono trovato bene... C'è il mare, le colline e le montagne !
E soprattutto fa meno freddo :w00t:
Consigliatissimo :yess::yess::yess:
-
va' dove ti porta il cuore......:ph34r:
-
per le curve io se fossi il lui non mi muoverei da trento.
poi se cerca civiltà, buon gusto, cordialità e clima.... che lo dico a fare firenze.