Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
per un cane abbandonato si sarebbe arrivati a 500 post in mezz'ora ...... non ho parole
questo sai perche' non accade?..perche' non ci sono quelli come te che creano polemiche in un topic del genere:wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
questo sai perche' non accade?..perche' non ci sono quelli come te che creano polemiche in un topic del genere:wink_::wink_::wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non infierisco perchè ti ritengo mia Amica ..... anche se in proposito ne avrei di cosette da dire ..... :wink_:
non istigarmi ..... ma inducimi in tentazione (con altri argomenti) :wub:
-
provo io allora...
"massì infondo sono solo bambini..."
-
Citazione:
Python
non infierisco perchè ti ritengo mia Amica ..... anche se in proposito ne avrei di cosette da dire ..... :wink_:
vuoi qualche fotu pitone? :rolleyes::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
non mi sembra il 3D giusto per parlare di foto :w00t::w00t::w00t::w00t:
non vorrei essere frainteso .....
-
Citazione:
Python
Riky guarda.....io non intervengo quasi mai quando sento notizie tristi...come quelle sul giappone... o quelle come ora sui bimbi in asilo...o quelle sulla morte di qualcuno....non ho nulla da scrivere...perche' leggo la notizia e mi rattristo e basta...non ho nulla da commentare...siamo tutti dalla stessa parte nel pensare che sono tragiche notizie...posso aggiungere un puntino come fanno in tanti...o la faccettina triste.....
diversamente quando si parla di animali....purtroppo non stiamo sempre tutti dalla stessa parte e non tutti la pensiamo alla stessa maniera (giustamente:wink_:)..ma è normale quindi che nascano poleiche o discussioni animate proprio per i diversi punti di vista...in questo topic invece NO....siamo tutti d'accordo sul fatto che certe notizie siano scandalose:wink_:
dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti :tongue::tongue::tongue::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
Riky guarda.....io non intervengo quasi mai quando sento notizie tristi...come quelle sul giappone... o quelle come ora sui bimbi in asilo...o quelle sulla morte di qualcuno....non ho nulla da scrivere...perche' leggo la notizia e mi rattristo e basta...non ho nulla da commentare...siamo tutti dalla stessa parte nel pensare che sono tragiche notizie...posso aggiungere un puntino come fanno in tanti...o la faccettina triste.....
diversamente quando si parla di animali....purtroppo non stiamo sempre tutti dalla stessa parte e non tutti la pensiamo alla stessa maniera (giustamente:wink_:)..ma è normale quindi che nascano poleiche o discussioni animate proprio per i diversi punti di vista...in questo topic invece NO....siamo tutti d'accordo sul fatto che certe notizie siano scandalose:wink_:
dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti dimmi che mi quoti :tongue::tongue::tongue::wub::wub:
ti quoto tutta :wub::wub::wub:
-
Citazione:
XantiaX
provo io allora...
"massì infondo sono solo bambini..."
bambini anziani donne animali....non toccatemi questi argomenti...potrei uccidere (magari esagero)se vedessi violenze nei loro confronti...ma lo farei indistintamnete per ognuno di loro mettendoli sullo stesso piano...sono esseri indifesi e deboli:cry::cry:
Citazione:
Leo67
siete off topic:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
siete off topic:dry::dry::dry:
solo in MP Giuly,sono cose serie,e ho figli....:wink_:
-
Citazione:
ELOISE
fortunatamente non sono tutte uguali e ci sono quelle come te ( mi permetto di dirlo perche' ti ho conosciuta:wink_::wink_::wink_: )...ma mi chiedo....come mai voi che lavorate a stretto contatto con certa gentaglia non riuscite ad accorgervi di certe cose????:cry::cry::cry: poi tutto quello che sta succedendo negli asili ultimamente( queste notizie ormai si sentono sempre piu' spesso) secondo me intaccano la vostra figura professionale.... io al posto tuo , o di chi è come te , mi metterei a criticare ogni singolo gesto sbagliato o troppo duro di alcune colleghe.... :wink_::wink_::wink_: