Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Torta
quello di Mansell e bellissimo...,mi sa che te l'avevo gia detto..:w00t::w00t:Herbie un informazione se io volessi un casco con una colorazione mia piu o meno quanto costerebbe..???(come grafica prendi esempio tipo quella di Mansell!!)
il problema secondo me non è tanto il costo..ma riuscire a capirsi a distanza..
quella di mansell credo siamo sui 250..poi però i prezzo li deve fare lui..
io vado a braccio..
quindi vedetevela con lui che io non ho nulla a che fare:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
il problema secondo me non è tanto il costo..ma riuscire a capirsi a distanza..
quella di mansell credo siamo sui 250..poi però i prezzo li deve fare lui..
io vado a braccio..
quindi vedetevela con lui che io non ho nulla a che fare:wink_:
Grazie ..!!tutto chiaro...era per avere un'ideadel tipo di grafica che mi piacerebbe..!!!:biggrin3::biggrin3:
-
mi ha sempre fatto impazzire questa colorazione ma per motivi scaramantici non uso caschi di piloti che hanno perso la vita in moto durante una gara e non con indosso i propri colori.....so che è un motivo stupidissimo,ma come c'è chi non passa sotto le scale o torna indietro se gli attraversa la strada un gatto nero io................Dunlop,Wakay,Abe,Numata,jefferis,Tomizawa per citarne alcuni siete stati dei grandissimi e vi ricorderò sempre con passione,ma a portare un casco con i vostri colori proprio non ce la faccio e scusatemi per questo.
-
ti do ragione...ed infatti il casco di Senna non l'ho mai utilizzato
-
Citazione:
pumbotto
mi ha sempre fatto impazzire questa colorazione ma per motivi scaramantici non uso caschi di piloti che hanno perso la vita in moto durante una gara e non con indosso i propri colori.....so che è un motivo stupidissimo,ma come c'è chi non passa sotto le scale o torna indietro se gli attraversa la strada un gatto nero io................Dunlop,Wakay,Abe,Numata,jefferis,Tomizawa per citarne alcuni siete stati dei grandissimi e vi ricorderò sempre con passione,ma a portare un casco con i vostri colori proprio non ce la faccio e scusatemi per questo.
Sai che non l'avevo mai vista sotto questo aspetto?
E non sto scherzando.
Citazione:
Herbie 53
ti do ragione...ed infatti il casco di Senna non l'ho mai utilizzato
Un mio carissimo amico aveva uno Shoei aerografato Senna( e per fortuna lo
ha ancora,anche se come soprammobile) e gli ha parato il "culo" quando
si è insaccato nel fianco di un camion che gli ha tagliato la strada...
Ad ogni modo,chi ti ha fatto i lavori sui caschi è veramente in gamba!:wink_: