Visualizzazione Stampabile
-
1k, dammi una recensione tua personale sui giochi che ho scritto sopra dai :tongue:
soprattutto come detto sulla parte simulativa :coool:
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanto scrivete
quasi quasi sarebbe da proporre una sezione videogames:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
giusto :wink_:
Anche perche' le F1 senza controlli e' proprio uno schifo ...
-
Citazione:
flag
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, quanto scrivete
quasi quasi sarebbe da proporre una sezione videogames:rolleyes:
bah, han rifiutato la proposta per una sezione hard VM. 18, vuoi che ne facciano una sui videogiochi? :laugh2:
-
Citazione:
Geez
bah, han rifiutato la proposta per una sezione hard VM. 18, vuoi che ne facciano una sui videogiochi? :laugh2:
quoto
-
Citazione:
Geez
:cry:
a me il discorso sembrava interessante:dry:
te l'avrei appoggiato :coool:
senza nemmeno spingere troppo :biggrin3::tongue:
-
ho raggiunto il livello 30 in a spec, mi hanno sbloccato l'evento Vettel, la x1 è veramente stratosferica, ma non riesco a prendere nemmeno il bronzo, e mica per poco, 6 secondi!!!! come caxxo si fa?!!
-
Citazione:
flag
:cry:
a me il discorso sembrava interessante:dry:
te l'avrei appoggiato :coool:
senza nemmeno spingere troppo :biggrin3::tongue:
:laugh2:
Citazione:
Mr. Number
ho raggiunto il livello 30 in a spec, mi hanno sbloccato l'evento Vettel, la x1 è veramente stratosferica, ma non riesco a prendere nemmeno il bronzo, e mica per poco, 6 secondi!!!! come caxxo si fa?!!
cambio manuale di fisso, poi bisogna prenderci la mano, vai ben oltre le leggi della fisica, è assurdo quanto tiene la strada in curva quel mostro :tongue:
se non ci credi, dai la redbull ai piloti b-spec e fagli fare una gara nella stessa pista, vedi come vanno :wink_:
-
Citazione:
Geez
:laugh2:
cambio manuale di fisso, poi bisogna prenderci la mano, vai ben oltre le leggi della fisica, è assurdo quanto tiene la strada in curva quel mostro :tongue:
se non ci credi, dai la redbull ai piloti b-spec e fagli fare una gara nella stessa pista, vedi come vanno :wink_:
il mio pilota b spec è a livello 0, posso immaginare come la guiderebbe....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ho detto comuqnue una cazzata, la gara si sblocca appunto al 30, ma la redbull non ce l'hai fino al 35 :laugh2:
mi sa che devi aspettare ancora un pò :tongue: