Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cesare-Skabry
:oops: .. Che peccato che non puoi..........un vero peccato.....! :senzaundente:
ci sarà occasione :coool:
-
Citazione:
Millejager
ci sarà occasione :coool:
ma te in pista Alberto mai????:blink:
-
......in questo preciso momento, con una bella giornata di sole, almeno fino ad ora, nella stanza più fredda di casa mia ho 17.5 gradi.......
-
Citazione:
Leo67
ma te in pista Alberto mai????:blink:
con la speed mai ancora (e ce l'ho da un anno e mezzo:().... col cbr sono andato a magione 2 volte, a misano quando ancora si girava al contrario, poi con il nuovo senso e ad adria.....
la vecchia misano era troppo + bella.... anche perché prediligo le curve a sinistra... farsi la carro e la tramonto a sinistra era troppo + bello...almeno per me :biggrin3:
ultimamente, purtroppo, ogni volta che sto per fissare una data mi capitano imprevisti dispendiosi, come ad esempio ad inizio ottobre: dovevo andare al muggio con 2 amici, stavo quasi per pagare la quota ma questi ONESTI meccanici triumph mi han preso la bellezza di 500 euro per la registrazione delle valvole.... che gli venisse un'orchite cronica a 'sti bastardi
e cmq... essendo ancora uno studente lavoratore (a giugno finalmente mi laureo) con uno stipendio abbastanza ridicolo.... mi sento già abbastanza fortunato a possedere la moto e mantenermela senza chiedere nulla a nessuno ;)
cmq stiamo cercando di organizzare una spedizione al Nurburgring per luglio! :w00t:
andiamo con il furgone però!:biggrin3: anche perché se andassi in moto con le supercorsa la potrei parcheggiare senza cavalletto
-
Citazione:
Millejager
con la speed mai ancora (e ce l'ho da un anno e mezzo:().... col cbr sono andato a magione 2 volte, a misano quando ancora si girava al contrario, poi con il nuovo senso e ad adria.....
la vecchia misano era troppo + bella.... anche perché prediligo le curve a sinistra... farsi la carro e la tramonto a sinistra era troppo + bello...almeno per me :biggrin3:
ultimamente, purtroppo, ogni volta che sto per fissare una data mi capitano imprevisti dispendiosi, come ad esempio ad inizio ottobre: dovevo andare al muggio con 2 amici, stavo quasi per pagare la quota ma questi ONESTI meccanici triumph mi han preso la bellezza di 500 euro per la registrazione delle valvole.... che gli venisse un'orchite cronica a 'sti bastardi
cmq stiamo cercando di organizzare una spedizione al Nurburgring per luglio! :w00t:
andiamo con il furgone però!:biggrin3: anche perché se andassi in moto con le supercorsa la potrei parcheggiare senza cavalletto
quando si fa una pistata te lo dico....ci si diverte anche con la speed in pista....:wink_:
-
Citazione:
Leo67
quando si fa una pistata te lo dico....ci si diverte anche con la speed in pista....:wink_:
te chiama!!! ti passo alla s.donato talmente veloce da spettinarti.... ah no.. non posso :cry::tongue:
:laugh2:
-
Citazione:
Millejager
te chiama!!! ti passo alla s.donato talmente veloce da spettinarti.... ah no.. non posso :cry::tongue:
:laugh2:
impossibile! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
orcablu
qui son settimane che tira scirocco e abbiamo le massime sui 16° e le minime intorno ai 10°...
a parte la nebbia...quest'anno si risparmia alla grande sul riscaldamento:wink_:
...nebbia????:blink:
-
Citazione:
The Dog
...nebbia????:blink:
eh si.....proprio nebbia....c'era pure ieri sera.....:rolleyes:
-
Quanto caldo fa??? Diciamo che la moto inglese si sente nel suo habitat... nell'estate 2010 ha fatto 20 gg di caldo estivo, per i resto sempre nuvoloso o comunque non riusciva a stare sereno 24 ore di fila... :sick::sick::sick:
Negli ultimi 3 mesi è venuta tanta acqua come neanche in 30 anni ne poteva venire!!! Poi se non piove nevica, se si rasserena arriva una nebbia umida da far paura e se si rasserena per davvero le temperature di notte vanno anche a -10°...
Qui era il 16 agosto... ok la montagna, ma già la stufa e la neve di fuori...
http://www.ilnottambulo.it/image/album/33690.jpg
Brrrrrrrr... Spero in un 2011 migliore, soprattutto l'estate...