Visualizzazione Stampabile
-
Vladimir Luxuria e' un nome di donna ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Vladimir Luxuria e' un nome di donna ??
apparte che è un nome d'arte,quale non si sa ma è cosi,secondo è cmq un nome da uomo perchè lui nei documenti è uomo e terzo SEI PROPRIO CRETINO:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
Fra forse per tutelare il minore ...... credo che il motivo sia solo questo
Citazione:
Turbo-555
mah...non mi sembra un buon motivo...
In questo caso mi auto-cito :wink_:
Citazione:
barracuspide
Rimane il fatto, e qui mi sposto su un discorso piu' generale, che i genitori dovrebbero pensarci un attimino prima di affibbiare ai propri figli nomi che potrebbero garantir loro anni di prese per il culo, soltanto perche' "gli piace come suona"...
-
Citazione:
alessandro2804
Un giudice a Varese ha deciso che una bambina non si può chiamare Andrea
per cui deve affiancarsi un altro nome femminile o cambiarlo
Perché secondo i giudici ficcanaso varesini quello è un nome esclusivamente maschile:wacko:
si può facilmente risolvere il problema andando sulla versione romena del nome: Andreea con due e. E' prettamente femminile.
Citazione:
Nitro Express
In tutta l'Europa dell'est Andrea è nome da donna!....
Giudici ignoranti!
:ph34r:
con due e ad eccezione dell'ungheria
-
Citazione:
pitito87
Ruby si può??:rolleyes::laugh2:
ho aperto solo ora il post e leggendo solo il messaggio di alessandro ti assicuro che ho pensato la stessa cosa :laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
Perché secondo i giudici ficcanaso varesini quello è un nome esclusivamente maschile:wacko:
il giudice ha ragione, PD
Citazione:
Turbo-555
secondo wikipedia...(non so se attendibile) Andrea é un nome maschile quasi esclusivamente in italia e albania, nel resto del mondo é un nome principalmente femminile (la versione maschile é andres,andreas, andrei,...)
siamo in Italia, almeno diamo nomi italiani e che diano una connotazione al sesso....
-
sono pienamente daccordo! Andrea è un nome da maschio !! :dry:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
sono pienamente daccordo! Andrea è un nome da maschio !! :dry:
Peccato, già mi illudevo che quella nel tuo avatar fossi tu !!!!
:ph34r:
-
Citazione:
alessandro2804
Visto che gli italiani sono retrogradi, famiglia e bambina possono trasferirsi in paesi più avanzati, tipo la Germania! Comunque solo a Varese esistono certe regole, in altre province no!
-
Citazione:
Matt
Vero , io gli darei un nome provvisorio , poi a 18 anni se lo sceglie :w00t:
In Cina attribuiscono il nome solo dopo avere osservato e gurdato in faccio il/la nascituro/a. Sembra una cosa di buon senso, ma nell'occidente civilizzato è già troppo che al concepito non gli ficcano nelle orecchie un auricolare di cellulare e la play station in mano così quando viene fuori è già bello e intregrato.