Visualizzazione Stampabile
-
Ducati tutta la vita anche se per fare dei gran chilometri non e' proprio la moto che consiglierei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ducati tutta la vita anche se per fare dei gran chilometri non e' proprio la moto che consiglierei.
eh gia...se dovessi scegliere per affidabilità e anche comodità, honda tra queste.
-
Ducati sembra vincere facile :tongue:
-
-
...non dovresti nemmeno averli certi dubbi...
-
Citazione:
Mr Frowning
tra quelle elencate prenderei la 848
anche io...ma un bel gs no? :ph34r:
-
Citazione:
Danyto
è anche troppo bella l'848, non so cm dire ma mi da l'idea di moto da vetrina... e poi a me piace smanettare e li ci sarebbe poco da fare...
Ti vorrei far vedere quello che fa un mio amico con la 1198 altro che moto da vetrina!!:senzaundente:
Comunque in alternativa anche un suzuki gsx-r 750 ,un 4 cilindri 600 gira troppo in alto ,penso che ti stanca presto!
-
Citazione:
s-one675
Ti vorrei far vedere quello che fa un mio amico con la 1198 altro che moto da vetrina!!:senzaundente:
Comunque in alternativa anche un suzuki gsx-r 750 ,un 4 cilindri 600 gira troppo in alto ,penso che ti stanca presto!
Infatti..altro che moto da vetrina....
Tuttavia la 848 non mi attira in quanto e' una 848 ..quindi niente che che vedere con la 1198 ... molte volte la confondo..poi leggo 848
e penso..ma che mi sono girato a fare? :biggrin3:
per i 4 in linea 600 bastano un paio di denti di corana in piu' ... :w00t:
-
La moto è un fatto di cuore, non di testa, quindi avendone la possibilità tra queste direi Ducati tutta la vita.
-
Citazione:
SpongeBob
La moto è un fatto di cuore, non di testa...
:w00t:è vero ! bello !!!!:wub::wub::wub: