Visualizzazione Stampabile
-
deciso poi?
io ho lo stesso dilemma per il "nord", ma me ne preoccupero' tra un paio di mesi...
intanto ho chiesto in stazione e mi hanno detto come fare e quanto costa, poi per traghetto o tnt vedro'...
il cavalletto centrale non dovrebbe essere un optional, ma a quanto pare qualche casa per togliere 3kg, oppure 50 euro, non lo mette "di serie"...e il dubbio nasce da lì...
comuque andare in stazione direttamente di darà tutte le risposte.
o almeno...io ho fatto così...
:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
lascia stare, devi presentarti mezz'ora prima per imbarcare la moto e un'altra mezz'ora dopo che il treno è arrivato, tipo dogana in libia
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e tu che ne sai...
io in dogana in libia ci metto 10 minuti al massimo... :coool:
-
Citazione:
Koro
deciso poi?
io ho lo stesso dilemma per il "nord", ma me ne preoccupero' tra un paio di mesi...
intanto ho chiesto in stazione e mi hanno detto come fare e quanto costa, poi per traghetto o tnt vedro'...
il cavalletto centrale non dovrebbe essere un optional, ma a quanto pare qualche casa per togliere 3kg, oppure 50 euro, non lo mette "di serie"...e il dubbio nasce da lì...
comuque andare in stazione direttamente di darà tutte le risposte.
o almeno...io ho fatto così...
non ho ancora deciso e sono davvero in dubbio, anche su dove andare: l'anno scorso per andare in sardegna ho speso 55 euro, quest'anno stessa compagnia e stesso periodo ne vogliono 130 :cry:
-
Citazione:
LadyB
non ho ancora deciso e sono davvero in dubbio, anche su dove andare: l'anno scorso per andare in sardegna ho speso 55 euro, quest'anno stessa compagnia e stesso periodo ne vogliono 130 :cry:
:ph34r: dici vero? io non ho ancora guardato!
-
Citazione:
LadyB
bè intanto direi che la destinazione è un dettaglio utile...:biggrin3:
io quest'anno niente vacanza al mare in moto, punto alla fresca Gran Bretagna...
buone scelte...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
:ph34r: dici vero? io non ho ancora guardato!
Proprio stamattina ho letto un articolo in proposito, riportato anche qui
Traghetti Sardegna estate 2011: tariffe sempre più care
-
Citazione:
Chinaski
Letto proprio velocemente, caspita si parla di aumenti di oltre il 60%
Ho fatto una simulazione sull'operatore che uso abitualmente (Corsica Ferries).
Piu' che altro ho notato l'assenza delle tariffe Jackpot con veicolo ad 1 euro...
Peccato...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Piu' che altro ho notato l'assenza delle tariffe Jackpot con veicolo ad 1 euro...
Peccato...
E sarebbe anche ora che la MIA isola tornasse ad essere una meta esclusiva per pochi facoltosi e non una terra di conquista per barboni come voi...:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Chinaski
E sarebbe anche ora che la MIA isola tornasse ad essere una meta esclusiva per pochi facoltosi e non una terra di conquista per barboni come voi...:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ho scritto "peccato", mica che non ci vengo piu' :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Peccato...
in pratica Sardinia Ferries si è allineata ai prezzi degli altri che invece non mi sembrano aumentati molto (ho ritrovato i prezzi che mi ero annotata l'anno scorso :biggrin3:)
se non ricordo male Chiara l'anno scorso è andata in Sicilia con T-link è ha speso 150 euro a/r passaggio ponto, che è più o meno lo stesso prezzo per andare in sardegna...quasi, quasi.... :rolleyes: