Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Io lo uso per scrivere le cazzate che non posso scrivere qui
si, lo sappiamo :D:D:D
-
Citazione:
Muttley
conosco uno con piu' di 800 amici su facebook , un giorno ha bucato e nessuno si e' fermato ad aiutarlo :D
Le persone vanno frequentate , anche poco ma il contatto fisico ci deve essere !!!
ho si e no 4 amici che non conosco: uno si chiama Barack Obama... e parla in inglese :D
-
Citazione:
streettissimo
A me è successo di ricevere una richiesta di amicizia da una ragazza quando ero fan di una ca**ata chiamata "Bibbia del motociclista".. Ovviamente lei era una perfetta sconosciuta al tempo, poi col tempo siamo divenuti carissimi amici, non saprei stare senza di lei :biggrin3:
Ovviamente non è rimasta una conoscenza virtuale! :laugh2:
Con un'altra ragazza è capitato la stessa cosa e siamo stati fidanzati.. Siamo stati :cry:
Però fondamentalmente sono critico verso queste cose, i miei sono stati indubbiamente due casi fortuiti, le eccezioni che confermano la regola.. Preferisco di gran lunga la conoscenza vera a quella virtuale.. Per certi versi è più sincera :oook:
sei un povco!
-
Citazione:
Obsolete
io ne ho 8 e sono un gran figo.
sono tanti 8?:biggrin3:
:coool::laugh2:
Citazione:
robyeve
è cosi ..... molti accettano l'amicizia se la foto "merita":ph34r::ph34r:cosi hanno una carellata di fi@@ da mostrare....
:sick: si e poi quando escono di casa non "guzzano un chiodo" come si dice da noi....:laugh2:
-
io non ho fb, son fico lo stesso? :wacko:
-
Citazione:
laura83
:coool::laugh2:
:sick: si e poi quando escono di casa non "guzzano un chiodo" come si dice da noi....:laugh2:
Per quello non si esce più di casa...
-
Citazione:
Segy
io non ho fb, son fico lo stesso? :wacko:
dalla foto direi di sì
-
Citazione:
Segy
sei un povco!
Decisamente no, anzi :biggrin3:
Nel primo caso, avevo come immagine del profilo un primo piano di me col casco e lei mi chiese l'amicizia per chiedermi informazioni in merito.
Anche nel secondo caso non sono stato io a chiedere l'amicizia ma l'ho ricevuta la richiesta :oook:
Come ho detto, preferisco le amicizie "reali", non per niente in entrambi i casi che ho citato non sono rimasto dietro ad un monitor :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
dalla foto direi di sì
anche tu dalla foto sei una bella fica, cara silvanina :coool:
-
Citazione:
streettissimo
Decisamente no, anzi :biggrin3:
Nel primo caso, avevo come immagine del profilo un primo piano di me col casco e lei mi chiese l'amicizia per chiedermi informazioni in merito.
Anche nel secondo caso non sono stato io a chiedere l'amicizia ma l'ho ricevuta la richiesta :oook:
Come ho detto, preferisco le amicizie "reali", non per niente in entrambi i casi che ho citato non sono rimasto dietro ad un monitor :biggrin3:
E che sia di Monitor per tutti!