Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
anche come puttaniere, pare......^.^ ma quelli son cavoli suoi,
minorenni escluse
Come puttaniere penso siano fatti suoi (anche vedendo che persona è la minorenne in questione...) mi preoccupano molto di più tutti gli altri danni che fa, e di cui nessuno parla perchè l'argomento che fa più rumore sono le zoccole...
Poi vedi tu in cosa è più dannoso per l'italia...:dry:
-
Citazione:
SpongeBob
Come puttaniere penso siano fatti suoi (anche vedendo che persona è la minorenne in questione...) mi preoccupano molto di più tutti gli altri danni che fa, e di cui nessuno parla perchè l'argomento che fa più rumore sono le zoccole...
Poi vedi tu in cosa è più dannoso per l'italia...:dry:
si però un presidente del consiglio un pò di buon esempio potrebbe darlo,
invece di istigare la prostituzione e di far assumere delle mezze prostitute con incarichi regionali o statali con fior di stipendi pagati da noi ;)
-
Citazione:
Intriplato
si però un presidente del consiglio un pò di buon esempio potrebbe darlo,
invece di istigare la prostituzione e di far assumere delle mezze prostitute con incarichi regionali o statali con fior di stipendi pagati da noi ;)
E qua mi tocca darti ragione, rientra nell'elenco delle porcate serie.
Per il buon esempio invece vuoi che gli altri capi di stato siano tutti puri e casti? Bill Clinton è stato quello che (prima di Silvio) ha fatto più rumore, ma anche gli altri chissà che han combinato... :wink_:
-
Citazione:
SpongeBob
E qua mi tocca darti ragione, rientra nell'elenco delle porcate serie.
Per il buon esempio invece vuoi che gli altri capi di stato siano tutti puri e casti? Bill Clinton è stato quello che (prima di Silvio) ha fatto più rumore, ma anche gli altri chissà che han combinato... :wink_:
meglio prendere dei buoni esempi penso, Obama se va a zoccole, almeno non si fa beccare :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
meglio prendere dei buoni esempi penso, Obama se va a zoccole, almeno non si fa beccare :wink_:
Per forza: Michelle Obama sembra molto più cazzuta di donna veronica, se lo pesca hai idea di come lo riduce? :botteee::botteee::botteee::botteee:
Quel pover'uomo magari vorrebbe ma ha paura... :laugh2: