Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Anche io vivo sola con il mio cane e i miei due gatti e STO DA DIO!!!:w00t::w00t::w00t: Desidero certo un grande amore, si sta insieme sì e si condividono tante cose, ma lui deve avere una sua casa..non credo riuscirei più a convivere ogni santo giorno ogni santo momento con qualcuno..ma mi dite come si fa a ritagliarsi i propri spazi? Unica cosa non condivido sempre questi due soliti fronti opposti, secondo me non siamo uomini e donne, siamo persone, individui..
q8 .... io sto a circa 350 kilometri da te .... potrebbe andare che dici? :wink_:
-
Il fatto è che un litigio ti mette sempre in discussione.
Poi passa e non ci pensi più, ti accorgi che hai perso tempo e basta.
Ma una cosa la voglio dire..
Io amo la donna che sta con me, tanto, non vorrei nessun altra se non lei, davvero.
E sottolineo che non legge sto forum... ehehe
-
Citazione:
Segy
e trxmbare di più, non potrebbe essere la soluzione?
QUOTO IL CONCITTADINO IMMONDO!
-
Citazione:
Lio
Tanto per semplificare (la discussione è davvero complessa e delicata per potere essere esaustiva in questa sede).
In quel "che cazzo si sposa a fare" c'é il trucco.
Questa affermazione si basa su un preconcetto di cui molti di noi siamo intrisi anche senza saperlo.
Cioè sposarsi significa fare alcune determinate cose altrimenti si va in crisi.
Io penso che queste "determinate cose" siano spesso frutto di condizionamenti culturali, paure, ansie e non l'espressione autentica dei nostri desideri e dei nostri bisogni.
Dove sta scritto che due non possano stare assieme e condividere tutto quello che hanno voglia di condividere e viversi per il resto tutto ciò di cui hanno bisogno? Condividendolo magari con altri! O con sé stessi!
Allora forse sarebbe meglio e più facile individuare quello che io chiamo il "progetto comune". Uno qualunque; senza schemi preconfezionati, e su quello basare la propria condivisione. Ognuno di noi é un universo e vibra. Nel percorso della nostra vita possiamo incontrare altri universi con i quali possiamo vibrare e scambiare energia. E quando questo succede la somma di 2 + 2 non fa 4, ma può fare, deve fare, anche 5, 6, 8, 1000! Altrimenti si sta meglio da soli ed è più responsabile cercare in sé stessi la risposta alle proprie esigenze anziché intraprendere imprese nella quali la frustrazione e il fallimento sono garantiti.
Pare che un progetto comune sia il segreto per una unione forte e duratura..
grande Lio bellissimo intervento..
-
3 cose servono ad una coppia si dice:
amore
passione
progetto comune
-
...trombala un pò di più...
-
Citazione:
Strega Klà
:dry:
:tongue:
-
parlando seriamente, io penso i legami solidi sono quelli nati da una forte amicizia
-
Citazione:
The Dog
...trombala un pò di più...
se è di quelle che dopo parla è la fine x lui :cry:
-
Citazione:
Intriplato
se è di quelle che dopo parla è la fine x lui :cry:
preferisco quelle che parlano durante ....