si risparmia un botto
Visualizzazione Stampabile
si risparmia un botto
Aspettiamo trepidanti nuovi aggiornamenti !
A proposito... quanti chilometra ha la tua Sprint ST 1050 ?
A me sembra sempre incredibile si rompa un cambio. Può capitare che si rompa la forchetta, se trattata male, ma gli ingranaggi significa solo :
- Hanno girato senza olio o con olio di semi
- Errore progettuale (escluderei perchè sarebbe una strage)
- Errore di realizzazione (allora Triumph dovrebbe faer almeno degli sconti)
Se davvero è il cambio, telefona in Triumph !!!!!!!
ho cambiato il titolo a questa discussione così da renderla facile da reperire questa da parte di chi in futuro avrà (spero nessuno) problemi con il "cambio"
CAMBIO Marce Motore 1050.......PROBLEMA
Grande Tigre.... ottima decisione !
Grazie mille ragazzi!!Siete veramente i più grossi!!
Non so se sia normale o se sia possibile,comunque pare che lì per lì il mecca si sia sbagliato!Smontando la ruota ha visto che non era il cambio ma i cuscinetti...
Vi ringrazio veramente tutti per l aiuto!!Fortunatamente il link di ebay non mi serve ma grazie anche per quello!
Nel frattempo in questi giorni
- mi è arrivata una bella proposta per la collaborazione di un lavoro
- mi sono preparato a bestia per un esame
- hanno regalato un viaggio ad un amico,non sa con chi andare....e domattina parto per un week end lungo a Lisbonaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
=D
io ringrazierei il meccanico per la sua onesta' un altro avrebbe cambiato il pezzo anche se non serviva , meglio cosi auguri allora e buon divertimento
se il meccanico, che è stato onesto, avesse fatto qualche prova in più non ti avrebbe fatto prendere un colpo.
il senso di un racconto, se non ricordo male cinese, è che non tutto quello che sembra negativo lo è realmente; ovvero non tutto il male vien per nuocere.
buon weekend e in bocca al lupo per il lavoro
Grazie a tutti!
La birra me la berrò...una per ognuno di voi!!