Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto riguarda rock e classica........:rolleyes::rolleyes::wub:
Proseguendo con gli scheletri.......:biggrin2:
-
Ho vissuto il pomeriggio con ansia dopo aver visto i vostri scheletri ho a lungo meditato e ho partorito ..
quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
-
Uuuuh se ne ho di peccati musicali :rolleyes:
Per citarne alcuni: Michael Jackson, Justin Timberlake, Zucchero, Prodigy, Noemi, Joss Stone, Giorgia..
Ma pubblico il più "imperdonabile" tra tutti quindi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
gli Helloween con Kinske alla voce e Ingo alla batteria
:homer:
-
Tranne il pezzo con Nelly Furtado
-
Citazione:
robigrip
Per quanto riguarda rock e classica........:rolleyes::rolleyes::wub:
Proseguendo con gli scheletri.......:biggrin2:
per i Rainbow sono giovane anch'io:tongue:di take on me ne esiste anche una cover fatta dai Sadist:slayer:
-
Citazione:
maxsamurai
per i Rainbow sono giovane anch'io:tongue:di take on me ne esiste anche una cover fatta dai Sadist:slayer:
:biggrin3:......Trevor che canta gli Ha Ha........:ph34r::wacko:.....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
robigrip
:biggrin3:......Trevor che canta gli Ha Ha........:ph34r::wacko:.....:laugh2::laugh2:
ascoltatela è una figata:wink_:
-
non quoto i prodigy. the fat of the land fu il primo cd acquistato (prima usavo le cassette), comprato appena uscito dopo aver sentito firestarter, avevo 14 anni scarsi, e ne sono orgoglioso ancora oggi.
-
Citazione:
Obsolete
non quoto i prodigy. the fat of the land fu il primo cd acquistato (prima usavo le cassette), comprato appena uscito dopo aver sentito firestarter, avevo 14 anni scarsi, e ne sono orgoglioso ancora oggi.
li conosco pochetto,sò che prima di crearli il cantante aveva una metal band e cmq mi sà che sono stati una bella ispirazione per band come i fear factory e contaminazioni varie