Visualizzazione Stampabile
-
oh foto già + belle, e così cambia parecchio...
bella, davvero bella però voglio vederla anche davanti, per vedere le fasce gialle come ci stanno...
io niente cose raffinate (tipo brembo, discacciati,...) però ho trovato a pochissimo le monoblocco e per il momento monto quelle...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
oh foto già + belle, e così cambia parecchio...
bella, davvero bella però voglio vederla anche davanti, per vedere le fasce gialle come ci stanno...
io niente cose raffinate (tipo brembo, discacciati,...) però ho trovato a pochissimo le monoblocco e per il momento monto quelle...:rolleyes:
davanti non ci sono piu le fasce gialle ora sono rosse :wink_:
foto decenti del davanti non ne ho :dry:
appena le faccio le posto prometto:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
-
NOOOOOOOOO.............:cry:
-
Citazione:
ALE72
'Stardo...ti sei fatto la KTM motard...:wub:
L'ha presa solo per finire tutte quelle gomme che si vedono nel garage! :w00t:
-
Citazione:
ALE72
Acqua...sempre italiana e',ma non si tratta ti una Benelli.:coool:
Se siamo entrambi malati per l'Aprilia rsv4 APRC (22.000 Cucuzze) secondo me stai parlando della 916 Senna o della 996..Oh....poi magari mi sbaglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Butto su altre foto dopo un attento lavaggio e qualche regalino come cupolino doppia bombatura e manopole..è quesi pronta per la stagione 2011:tongue:
[IMG]http://img840.imageshack.us/img840/5493/dsc8799u.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]http://img153.imageshack.us/img153/3052/dsc8800c.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]http://img195.imageshack.us/img195/5831/dsc8814.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Citazione:
boris69
Il DBkiller l' ahi tolto o sei per il sesso sicuro ????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ormai è 3 anni che stiamo insieme...è nettamente meglio senza...e quando posso a Franciacorta o in altre piste cerco di fregare i commissari facendo il salto della quaglia ma non sempre si riesce ad entrare:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ma la mangiariso a fianco?
Domandona, vedo che hai gli sganci rapidi anche sull'attaco al telaietto anteriore, hai modificato l'originale o hai messo un telaietto racing?
Cioe' le 4 viti per parte del cupolino sono attaccate solo alla carena e ti basta sganciare i 2 rapidi per toglierla?
Se poi gli fai anche 2 foto.... :rolleyes:
Grazie!
-
Ciao Pro,è di un mio amico...eravamo a casa sua a pulire perchè ha il box enorme ed è comodo per fare i lavori...è preparata completamente tranne di motore...è una superstock per intenderci ma con pezzi Diapason(chi conosce il marchio sa quanto costano quei pezzi...)
Il telaietto è aftermarket,è cosi per intenderci : DAYTONA 675 06 09 TRIUMPH TELAIETTO ANTERIORE RACING su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Praticamente togliendo i 2 sganci rapidi e le 3 viti in mezzacarena a sinistra e a destra viene via in 2 secondi..Se trovo foto te le posto!
-
Citazione:
scimmio84
Vedo che ci capiamo...:biggrin3:Complimenti per la moto!
-
Citazione:
scimmio84
Ah ecco, ma quindi il telaietto ha gia' i ricettacoli per i ganci rapidi? Quindi e' bastato fare i 2 buchi sulla carena? Io ho preso questo dalla germania:
Triumph 675 - Welcome to Motoholders online - new hosting
pagato 80 euro, pero' ha i filetti normali e in piu' non va' bene col cruscotto AIM, devo fargli una piastra apposta, per ora e' in stand by..... :cry: