ciao e benvenuto!
complimenti per il lavoro che fate! io sono uno dei vs tanti clienti e non posso fare altro che ringraziarvi!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Benvenuti.
Nuovi e doverosi ringraziamenti a tutti per la calorosa accoglienza.
@ Herbie: si, è un CBR; mi ci dovrei mettere, a fare uno smile che cavalca una moto made in Hinckley, ma il tempo è sempre tiranno. Dovendo scegliere, meglio pensare agli scarichi, che danno sicuramente più soddisfazione, o no? :wink_:
Lamps!
:wtcp:
Benvenuti, pure io Zard !!!!
BENVENUTI ! ! !
:triumphpride:
Dal momento che, specie nel nordItalia, fa purtroppo ancora freschino per pensare di iniziare la stagione, abbiamo pensato a come movimentare un po' questo febbraio in modo da rendere protagoniste le nostre amate due ruote e ne è venuto fuori un piccolo contest che ha per protagoniste le moto, San Valentino e Zard, ovviamente.
In palio felpa, t-shirt e cappellino Zard. Per partecipare è sufficiente inviare una foto della moto a eventi [at] officineitalianezard.it, indicando marca (scontata :biggrin3: ), modello, anno ed eventuali dettagli sulle modifiche effettuate, oltre ai dati per eventualmente contattarvi in caso di vittoria di un premio (i dati verranno trattati in ottemperanza alla normativa vigente e non utilizzati per altre finalità).
http://www.officineitalianezard.it/w...-cuore_big.png
Potrebbe essere un'idea il fare due foto alla vostra belva mentre iniziate a lucidarla e prepararla al 2011 dopo la pausa invernale ed inviarcele, no? :wink_:
Benvenuti. Una domanda: all'occorrenza fabbricate anche scarichi su misura?
Ciao!
Si, fabbrichiamo anche scarichi su misura, tendenzialmente nel periodo autunnale, ma questa non è una pregiudiziale assoluta. Le tempistiche di produzione sono ovviamente più lunghe di quelle necessarie a realizzare prodotti standard, mentre per il prezzo occorre valutare la singola richiesta.
Se avessi bisogno di altre informazioni, non esitare a chiedere. :)
Gianluca
Non tutti mettono la moto in letargo.............. sarò costretto a mandarvi una foto della mia bella tanticchia sporca, vissuta kilometrata ed originale, magari dopo la gita di inaugurazione dell'anno nuovo
Ma abbassate un po' i prezzi porca l'oca eh eh eh eh eh eh eh eh