Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilberna
Nello specifico.... la bassa lombardia con la nebbia!!! :biggrin3:
era sottointeso:tongue::laugh2:....
comunque sta cassio d'italia è bellissima....peccato solo che facciamo schifo noi:tongue::D:D:D
-
Citazione:
Tetsu
Io ho notato una cosa. Per ogni meridionale la propria regione è la migliore in assoluto e spesso non ne mai neanche uscito a vedere le altre :)
Per esempio: Parlo con un siciliano "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Parlo con un pugliese: "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Parlo con un campano: "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Non sta a me dire chi ha ragione o chi ha torto, però ogni tanto un pò di umiltà non farebbe male! :wink_:
E comunquemente la padania avrà anche la nebbia ma comu pilu un cugghiunia!! :D
...non penso che siano solo i meridionali..penso sia una cosa universale:biggrin3::biggrin3:!ed è anche piacevole, se ovviamente non sfocia nell'esagerazione più totale, perchè vuol dire che ognuno di noi è riuscito ad amare il luogo in cui è nato o vive...io per esempio vivo a Ravenna ma negli ultimi 5 anni passo molti mesi dell'anno a Bologna(per studio)...e per me sono 2 città bellissime...di Bologna si dice di tutto, ma io mi trovo bene...ogni città ha le sue perle..:wub:
-
-
Beh allora le maldiviane come dovrebbero essere? :rolleyes:
-
-
Citazione:
Tetsu
Io ho notato una cosa. Per ogni meridionale la propria regione è la migliore in assoluto e spesso non ne mai neanche uscito a vedere le altre :)
Per esempio: Parlo con un siciliano "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Parlo con un pugliese: "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Parlo con un campano: "Noi siamo la california d'italia! Il mare, i monumenti, le donne, come le abbiamo noi non le ha nessuno!"
Non sta a me dire chi ha ragione o chi ha torto, però ogni tanto un pò di umiltà non farebbe male! :wink_:
E comunquemente la padania avrà anche la nebbia ma comu pilu un cugghiunia!! :D
ho vissuto i miri primi dodici anni di vita nella bassa bergamasca
due a chiavari
e poi sono andato a vivere a lecce.
vado spesso in toscana, campania ed emilia per lavoro, mio fratello è nel comasco.
Vero: mi mancano sicilia e sardegna...
ma posso affermare che di quello che ho visto il salento è la regione più bella,
poi ci sono altri mille difetti, ma è bella :coool:
-
-
Citazione:
Tetsu
inchia mia zia:biggrin3:
-
Citazione:
orcablu
ci sono stato una sola volta per 10gg e me ne sono innamorato posti fantastici.
voglio tornare e farmi la notte della taranta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
samuel.p
ci sono stato una sola volta per 10gg e me ne sono innamorato posti fantastici.
voglio tornare e farmi la notte della taranta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
disgraziato:cry:,non ci sentiamo da una vita e mezza:ph34r:...
ciao Sam:wink_:....