Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
perizoma
Evitare, si e vero che ci sono offerte ma solo su caschi vecchi o di provenienza dubbia, sui nuovi modelli costa come gli altri, ero li il due di gennaio.
-
Mingarelli a bologna e' un grandisimo negozio ultra accessoriato solamente che ha prezzi piuttosto alti!
-
Ma per voi tra ARAI e SHOEI ?
-
Citazione:
dedalo
Bah, non ti so' dire se provengono o meno dall'Uk, ma sicuramente non c'entrano con l'importatore italiano BER Racing. Infatti molte grafiche che propone Hobbysport non si trovano sul sito
BER racing ma sul sito
Arai Europa..
Comunque nelle mail che mandate chiedete anche che omologazione hanno..
Ciaoo
anno un negozio anche in Italia, se vi fa stare tranquilli, comunque io ho comprato, appena apro la scatola vi dico....
-
Citazione:
MUSSINO74
io li ho tutti è due e preferisco Shoei
;)
-
Per me meglio di ARAI non c'è nulla.. Da poco ho comprato un casco OGK perchè mi piaceva e me lo sentivo bene.. Però Arai è Arai e non solo perchè è fico!
-
Citazione:
MUSSINO74
Arai, ma ammetto di essere di parte!:wink_:
-
Sicuramente Arai è il top, ma credo che anche shoei non sia da meno. i prezzi per entrambe le marche sono alte.
Quello che posso consigliare è di provare il casco in testa, perchè c'è chi si è trovato male con l'Arai perchè aveva una testa particolare e si è trovato bene con Shoei perchè le calotte sono diverse.
Per altre marche ho letto sempre bene della X-Lite che ha anche un ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
Citazione:
Lumacone
Per me meglio di ARAI non c'è nulla.. Da poco ho comprato un casco OGK perchè mi piaceva e me lo sentivo bene.. Però Arai è Arai e non solo perchè è fico!
Una curiosità: anche a me piacciono molto i caschi OGK come sono?
So solo che costano una cifra e che per quei prezzi giustamente uno compra Arai.
Quando lo usi c'è differenza tra Arai e OGK?
-
...x me Arai è il migliore!!!