Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
Arrivata oggi; bella e fortunatamente giusta nella taglia!! :w00t:
Unico appunto: la Union Patch e' dura come un baccala' e non segue la morbidezza della manica, ed e' incollata un po' approssimativamente; ma vedo di sistemare con la mia sarta.. :wink_:
Q8 ma va ben lo stesso...
-
arrivata a forlì anche la mia da due giorni...ma io sono a milano!!
vado domani a vederla!! evviva
grazie boss per lo sbattimento!
-
Arrivata!!! tutto ok! :oook:
:oook:
Gow
-
penso sia in giacenza a vicenza, devo andare a prenderla, perche' a casa non hanno trovato nessuno, DC ...
-
Citazione:
L'inglese volante
penso sia in giacenza a vicenza, devo andare a prenderla, perche' a casa non hanno trovato nessuno, DC ...
buahahahahahah ........... :risatona::risatona::risatona::risatona: ..... DC
-
Citazione:
L'inglese volante
Si, è così, ma l' hjo sbloccata stamattina, domani dovrebbero portartela. :oook:
Sono rimaste ancora alcune felpe da spedire per un problema o per l' altro, ma è questione di giorni.
-
Citazione:
Marco Manila
Si, è così, ma l' hjo sbloccata stamattina, domani dovrebbero portartela. :oook:
Sono rimaste ancora alcune felpe da spedire per un problema o per l' altro, ma è questione di giorni.
Marco, ho chiamato a mezzogiorno e mi hanno detto che risulta in giacenza... che devo fare?
-
Io l' ho sbloccata, magari a loro non risultava a quell' ora.
-
Che sorpresa !!..Arrivata e trovata a casa sul letto e visto che sono stato fuori casa per un pò....è sempre una buona idea dare l'indirizzo di mia suocera per la merce da ricevere!!
-
Citazione:
Marco Manila
Io l' ho sbloccata, magari a loro non risultava a quell' ora.
mp .... dovrei spostare l'indirizzo altrimenti c'e' il rischio che non riesca ad essere a casa ...