Visualizzazione Stampabile
-
Ricky... mi spieghi che cazzo è successo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
niente Giorgio .... ho solamente espresso un pensiero, se qualcuno poi ci fantastica sopra non so che dire .... era semplice, senza niente da leggere tra le righe ....
-
Citazione:
giorgiorox
brevemente:
pyton ha fatto notare come la situazione in altre sezioni del forum sia diventata insostenibile a causa degli offtopic che ormai la fanno da padroni.
-
boni state boooni!
credo che sia ora di chiudere anche questo!
-
Citazione:
Python
niente Giorgio .... ho solamente espresso un pensiero, se qualcuno poi ci fantastica sopra non so che dire .... era semplice, senza niente da leggere tra le righe ....
:rolleyes: Ma ti riferisci a me??
Perchè se è così puoi anche dirlo chiaramente..mica me la prendo...
in fin dei conti sei un anziano del forum....
E anche io ho solo espresso un pensiero.
Sarei per istituire anche le punizioni corporali per chi và O.T con meno di 2 anni di iscirzione al forum...però..date le distanze....mi sembra un principio
giusto ma inattuabile.:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Secondo me ....chi è entrato da poco deve portare rispetto a tutti
e non permettersi battute troppo irriverenti..mentre i vecchi...dato che abitano qui da tanto tempo possono tranquillamente e serenamente mandare tutti a cagare...
Io ovviamente chiedo mi venga azzerato il contatore dei messaggi perchè nonostante
le numerose cazzate che ho scritto sono nuova...
Ritengo inoltre, che un nuovo utente non debba superare un tot di messaggi giornalieri...
e non possa intervenire in un thread dove sono presenti più di 2 o 3 vecchi utenti.
( quanto meno non senza aver chiesto prima loro il permesso via messaggio privato.)
altra cosa carina da fare , sarebbe chiedere il permesso ai vecchi utenti,
prima di aprire un thread..se l'argomento che si vuol trattare è di loro gradimento..se li disturba oppure semplicemente li annoia.
Aggiungerei inoltre un numero limitato di parole per i nuovi utenti ( che io stò abbondantemente superando ma chi se ne frega..con tutto il rispetto parlando)
tali che non facciano sentire inadeguati i vecchi utenti che mancano di lessico.
:blink::blink: mi ricorda quello che "pare" sia scritto negli statuti di alcuni Moto Club:blink::blink:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Ma ti riferisci a me??
Perchè se è così puoi anche dirlo chiaramente..mica me la prendo...
in fin dei conti sei un anziano del forum....
E anche io ho solo espresso un pensiero.
Sarei per istituire anche le punizioni corporali per chi và O.T con meno di 2 anni di iscirzione al forum...però..date le distanze....mi sembra un principio
giusto ma inattuabile.:rolleyes:
per quanto mi riguarda e per quanto ne so io QUI non esiste nessun tipo di favoritismo verso quelli che tu chiami anziani .....
-
...a volte esagero, lo sò...
-
Citazione:
SMALL BLOCK 675
:blink::blink: mi ricorda quello che "pare" sia scritto negli statuti di alcuni Moto Club:blink::blink:
Assolutamente no...questa è farina del mio sacco...
e negli statuti dei club di cui parli TU la gente entra se sà già come comportarsi ( infatti io li no nci vado a scrivere!! )
-
Citazione:
Strega Klà
Assolutamente no...questa è farina del mio sacco...
e negli statuti dei club di cui parli TU la gente entra se sà già come comportarsi ( infatti io li no nci vado a scrivere!! )
non mi riferisco ASSOLUTAMENTE a te .... ma credo che l'educazione sia mondiale, se uno è educato sa comportarsi in tutti gli ambienti .....