Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Domani mattina alle 8:00 sono sul posto ed inizio le ricerche :oook:
Aspettami che t'accompagno:rolleyes:
-
Citazione:
noris
:oook:
-
vai verso Chioggia...
potrebbe essere lì:w00t:
-
Citazione:
noris
...pensaci bene...:sick:
-
Se avevi un t-rex 700 non ti volava via.......
-
...daiuna occhiata al telegiornale stasera, magari hai fatto secco qualcuno... :dry:
...nel caso però l' avresti ritrovato, anche se dubito che lo andresti a riprendere...:biggrin3:
-
scusate OT
Citazione:
NOT NORMAL 75
Adesso ho un Walkare rc4 e due micro s107 della Syma,con quelli in casa mi diverto un mondo...................stavo guardando il Blade e non ricordo la sigla con le batterie intercambibili,non smetti piu di volare con quello,te lo danno con 5 batterie lipo...................
maremma maiala i miei cani hanno mangiato il cavetto per caricare l'elicotterino, pure io ho un s107.
ma dove caccio lo compro adesso???????????????
-
Citazione:
Segy
maremma maiala i miei cani hanno mangiato il cavetto per caricare l'elicotterino, pure io ho un s107.
ma dove caccio lo compro adesso???????????????
te ne fai uno.....se no dov'è lo spirito del modellista? :wink_:
-
MAMBA SEI INCORREGGIBILE! :D
-
Citazione:
VonRichthofen
te ne fai uno.....se no dov'è lo spirito del modellista? :wink_:
io non ho nessuno spirito, nemmeno quello santo mi sta vicino :cry:
mi divertivo un sacco con l'elicotterino in casa... ho fatto un sacco di attentati ai cani... forse sarà stato il loro gesto di rivalsa :dry:
apparte gli scherzi, penso proprio che sia necessario il cosino suo. è fatto strano :wacko:
inoltre mi stavo allenando per far l'attentato allo stand TCP per il prossimo anno... per stare a debita distanza :ph34r: