Visualizzazione Stampabile
-
Se consideriamo come "moto" tutti i veicoli a motore a due ruote... in garage al momento c'è questo:
- Triumph Thruxton "la Caffettiera"
- BMW F650 (il "vitellino" che a Intriplato non piace)
- Vespa 150 GS VS2
- "Nuova vespa" 125 (del 67)
- Vespa 50 Special... mooolto special...
- PX 125 Arcobaleno
- PX 150
- Minimoto "Martini" 50cc... :tongue:
E qualche altro "ferro vecchio" è in arrivo... ma non sappiamo più dove metterlo!!!! :cry:
:oook:
-
confermo le parentesi :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
confermo le parentesi :tongue:
Intanto si è fatta più di 80 mila km "come ridere"... ed è ancora un giuoiellino... :wub:
-
la street, un le mans II 850, un california 1000 (che usa solo il mio babbo, a me non dà gusto), una laverda/zundapp 125 (ferma da anni) e un corsarino 48 (che il mio bà ha modificato abbestia:D)..
-
Honda - Kawasaki - Suzuki - Triumph - MV - Yamaha
-
1 - La T (Tiger)
2 - Benelli Leoncino 125 del 1956
3 - Ducati Sport 48 del 1960(?)
-
Per tantissimi anni ne ho avuta solo una, poi mi sono innamorato di una 916 e da lì... il disastro.
Ora in box, sempre pronte per l'uso così la mattina posso scegliere a seconda dell'umore e delle cose da fare, ci sono (in rigoroso ordine di età):
1) KTM 950 SMR: un vero luna-park, la moto totale
2) Ducati 996 SPS: IMHO la più bella di sempre
3) Triumph Speed Triple 955: un look da special intramontabile
4) Honda 750 VFR: inarrestabile, non ha mai nulla e ci si possono fare migliaia di chilometri. e poi ve la ricordate alla presentazione? in alto che girava su una pedana e tutti con lo sguardo all'insù...
5) Honda CB 500 Four: la rivoluzione degli anni 70
6) Ducati Scarmbler 350: ah, le Ducati d'antan che fascino ancora oggi...
Gli oiettivi adesso sono (oltre a un box più grande o una casa dove poterne tenere in salotto almeno qualcuna) una Yamaha 600 Tenerè (che è già in famiglia... di un cugino che non la usa e prima o poi me la cederà) e una Triumph Bonneville del 1966 (il mio anno di rpoduzione...).
Già così aprire il box è una vera goduria, anche se la 996 è davvero poco usata perchè occorre un "fisico bestiale"...
Lamps
-
-
la street e una suzuki dr-z 400 sm
-