Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
il Texas cmq ci sara'...posso inserirlo...anche se e' fuori produzione da questa stagione :wink_:
Meglio, mi piacciono le cose che non potrà avere più nessun altro :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Meglio, mi piacciono le cose che non potrà avere più nessun altro :wink_:
:wink_:
@ TUTTI:
gda aperto a questo link...
http://www.forumtriumphchepassione.c...shot-moto.html
.:tongue:
-
... sono andata alla ricerca degli Spidi furious... visto che il negozio dove mi servo ha anche gli esquad... me li ha fatti vedere e, chiaramente, consigliati.
Non ricordo però che modello fosse...
Ho paura che siano troppo caldi e che, senza elastici, nelle zone classiche, non siano comodi come gli Spiidi... qualcuno che ha sti benedetti esquad potrebbe darmi un punto di vista visto che costano un botto, non vorrei prenderli per poi trovarmi a non usarli.
Voi che modello di esquad possedete?
Ma la casa è francese?
-
Citazione:
flower
... sono andata alla ricerca degli Spidi furious... visto che il negozio dove mi servo ha anche gli esquad... me li ha fatti vedere e, chiaramente, consigliati.
Non ricordo però che modello fosse...
Ho paura che siano troppo caldi e che, senza elastici, nelle zone classiche, non siano comodi come gli Spiidi... qualcuno che ha sti benedetti esquad potrebbe darmi un punto di vista visto che costano un botto, non vorrei prenderli per poi trovarmi a non usarli.
Voi che modello di esquad possedete?
Ma la casa è francese?
si è fracese e sono in Armalith, resistentissimi all'abrasione, dicono + della pelle stessa,
su you tube c'è un filmato di uno strusciato sull'asfalto protetto dagli esquad :w00t::w00t:
anche in Fiera a Verona avevano fatto una demo se non sbaglio della resistenza :w00t:
-
Citazione:
Intrip
si è fracese e sono in Armalith, resistentissimi all'abrasione, dicono + della pelle stessa,
su you tube c'è un filmato di uno strusciato sull'asfalto protetto dagli esquad :w00t::w00t:
anche in Fiera a Verona avevano fatto una demo se non sbaglio della resistenza :w00t:
... è stato quel filmato che mi ha fatto vedere il venditore... convincendomi quasi del tutto sulla loro validità.
Chiaramente il prezzo va di pari passo...
Sono caldi come la pelle?
Sono comodi, nel limite del possibile?
Tu che modello hai?
-
Citazione:
flower
... è stato quel filmato che mi ha fatto vedere il venditore... convincendomi quasi del tutto sulla loro validità.
Chiaramente il prezzo va di pari passo...
Sono caldi come la pelle?
Sono comodi, nel limite del possibile?
Tu che modello hai?
d'estate sono meglio della pelle,
d'inverno devi metterti degli antivento sotto,
non ricordo che modello ho, so che era l'ultimo paio dal Mossa a Reggio e mi fece un bello sconto.
Comodissimi e larghi in fondo per passare esternamente agli stivali :oook:
costano un botto ma se scivoli almeno riparano la pellaccia ;)
-
Citazione:
Intrip
d'estate sono meglio della pelle,
d'inverno devi metterti degli antivento sotto,
non ricordo che modello ho, so che era l'ultimo paio dal Mossa a Reggio e mi fece un bello sconto.
Comodissimi e larghi in fondo per passare esternamente agli stivali :oook:
costano un botto ma se scivoli almeno riparano la pellaccia ;)
... alla fine costano un botto... diciamo che costano 30€/40€ in più degli Spidi... nemmeno tutta questa esagerazione.
Per l'estate torrida ho gli i gli NL5 traforati... quindi sono apposto.
mi serviva qualcosa per la mezza stagione che non fossero i classici pantaloni di pelle che, anche quando scendo dalla moto per fare una passeggiata, mi fanno schiumare.
Il fatto che non abbiano zone elastiche li rendono comodi lo stesso?
-
Citazione:
flower
... alla fine costano un botto... diciamo che costano 30€/40€ in più degli Spidi... nemmeno tutta questa esagerazione.
Per l'estate torrida ho gli i gli NL5 traforati... quindi sono apposto.
mi serviva qualcosa per la mezza stagione che non fossero i classici pantaloni di pelle che, anche quando scendo dalla moto per fare una passeggiata, mi fanno schiumare.
Il fatto che non abbiano zone elastiche li rendono comodi lo stesso?
i miei non vestono aderenti, non sei fikissimo ma protetto :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
i miei non vestono aderenti, non sei fikissimo ma protetto :rolleyes::rolleyes:
... grazie mille.
Non essendo io un fiko... non mi interessano di come vestano... ma che mi parino il culo nella peggiore delle ipotesi.
Avendo avuto sempre pantaloni della Spidi mi era sorto il dubbio per l'assenza delle parti elastiche nelle zone classiche.