Visualizzazione Stampabile
-
Ma non c'è un Forum per mangia krauti?
-
un thè al limone per me, grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
del resto se in triumph si stanno specializzando in aborti....
la gente si sposta altrove :wink_:
arriverà anche il momento in cui Tonydaytona si chiamerà TonyGS :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Appena il nonnetto legge sta postata gli viene un attacco di cuore.......:laugh2:
-
-
Citazione:
7373massimo
Mi capita di ascoltare il Triumphista al bar.....
Narra avventure colossali a bordo della sua moto, la lucida, la venera, è folgorato dal suo giocattolo ma poi alla fine viene sorpassato dai Tmax nel misto stretto, viene BASTONATO dai Giessisti fra le montagne, non fa viaggi a lungo raggio, è vittima della ruota libera........
Al bancone del bar difronte una birra è irrangiungibile......
Amo le triumph ....... :ph34r::ph34r::ph34r:
Cambia bar!:wink_:
-
Citazione:
7373massimo
... non fa viaggi a lungo raggio....
:fisch: :senzaundente:
http://digilander.libero.it/onzzz/im...ip-map-web.jpg
Bannato chi fa provocazioni gratuite !!! :linguaccia::linguaccia:
-
....un cappuccino e una brioches variegata ai frutti di bosco grazie!
Ovviamente il Triumphista è un vero biker..
-
Citazione:
giacaj
alcuni triumphisti sono un mix fra l'harleysta e il japan assuefatto dai 4 cilindri
ma quelli col gs che vestono tutti col completino d'ordinanza fanno proprio ridere, se poi girano col trittico di valigie e cartina sul serbatoio per portare la moto a prendere aria sul corso della pripria citta allora c'è qualcosa che non va
Lascia stare conosco un tizio con una transalp che l'ha arredata manco fosse Gionata Nencini che sta facendo il giro del mondo.
Ultra-Super-Iper accessoriato e poi sai come l'ho beccato? Che caricava la moto sul furgone per le vacanze... Doveva andare in puglia, 700km di strada, mica in cina!!
Però a vederlo pensi "caspita questo starà andando a fare un viaggio della madonna"
-
Citazione:
7373massimo
Mi capita di ascoltare il MOTOCICLISTA al bar.....
Narra avventure colossali a bordo della sua moto, la lucida, la venera, è folgorato dal suo giocattolo ma poi alla fine viene sorpassato dai Tmax nel misto stretto, viene BASTONATO dai Giessisti fra le montagne, non fa viaggi a lungo raggio, è vittima della ruota libera........
Al bancone del bar difronte una birra è irrangiungibile......
Amo le triumph ....... :ph34r::ph34r::ph34r:
questa è la perfetta descrizione del 95% dei motociclisti italiani .....
-
Citazione:
Wolverine
Fratello sei arretrato, ormai abbiamo tutti i navigatori motorrad BMW, non sbagliano un colpo, un po come 7373 ....
:w00t::w00t: ma il navitatore gps con tanto di trespolo tella touratech è per fighetti!!!!!!! io mi riferisco a quelli della vecchia scuola che sanno ancora leggere le planimetrie di una cartina topografica, e non farsi dire dalla vocina troietta dove andare. Sfogliare la carta ha fascino, crea eccitazione. Sei tu che scegli la strada migliore secondo te, non il fottuto gps :tongue:
ciao ciao.
ps: ripeto, quì non siamo a quellidellelica. L'erba per pascolare non ci sta più, ce l'abbiamo fumata!!! :w00t: