Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
i soldi non li vede mai? io ste cose non le posso patire... è una pizzeria? ottimo. io TUTTE le sere vado giù e tutti quelli che pagano la pizza la pagano A ME! che ca**o! e che chiami chi gli pare questo "furbone"...
e gia' che ci sei una sera si e l'altra pure ti presenti con un po' di amici e vi fate "gentilmente" offrire cena come rimborso spese
-
sarà molto dura prenderli... purtroppo il sistema italiano va così... tutti hanno il diritto di non pagare, quelli inoltre sono tutelati!
poi si chiedono perchè la gente fa contratti in nero...
-
acqua gas e elettricità a chi sono intestati? :rolleyes:
se puoi comincia a staccare quelli :tongue:
-
-
Citazione:
F@bio
acqua gas e elettricità a chi sono intestati? :rolleyes:
se puoi comincia a staccare quelli :tongue:
purtroppo non è possibile, facendo una cosa del genere si rischia una denuncia penale per esercizio arbitrario delle proprie ragioni, così unisci il danno alla beffa
-
Citazione:
ELOISE
Simo un avvocato subito!
un mio amico ha affittato il suo ristorante ad una coppia che dopo tre mesi ha smesso di pagare l'affitto e non è riuscuto a buttarli fuori prima di un anno....anche i carabinieri non sono potuti intervenire e la legge è lenta....e giustizia da solo non puoi fartela!
come dice oggi lui a distanza di 2anni: "se tornassi indietro entrerei di notte nel ristorante gli cambierei tutte le serrature e l'indomani chiamerei un carpentiere per cementificare le finestre, così col cavolo che i due disgraziati entrano!!!!"
ps:prima di uscire la coppia gli ha distrutto il ristorante...dai buchi nei muri col piccone allo smantellamento del pavimento(mattonelle e piastrelle in bagno) tavoli,sedie,bancone,ecc :ph34r:
robe da pazzi...Certa gente in giro andrebbe veramente ingabbiata dopo comportamenti di questo tipo. VERGOGNOSO.
Citazione:
Shining
purtroppo non è possibile, facendo una cosa del genere si rischia una denuncia penale per esercizio arbitrario delle proprie ragioni, così unisci il danno alla beffa
Esatto, e' la stessa cosa di cambiare le serrature ecc ecc ...
E comunque quoto misha, sulle varie sodomie e affini.
Il thread e' serio dai ...
-
io andrei all'agenzia delle entrate per vedere se con qualche appiglio fiscale puoi obbligarli a bloccare il conto della pizzeria o qualcosa del genere.
avviserei anche i vigili per controlli di ogni tipo.
prima pero' parlerei col titolare con colloquio civile.
-
Citazione:
marco.bus
sarà molto dura prenderli... purtroppo il sistema italiano va così... tutti hanno il diritto di non pagare, quelli inoltre sono tutelati!
poi si chiedono perchè la gente fa contratti in nero...
già... hai ragione purtroppo.... in Italia si tutela il debole... poi se il debole è un'emerita testa di cazzo non frega nulla a nessuno....
leggi di merda fatte da comunisti....
-
Citazione:
Millejager
già... hai ragione purtroppo.... in Italia si tutela il debole... poi se il debole è un'emerita testa di cazzo non frega nulla a nessuno....
leggi di merda fatte da comunisti....
ma piantala Jager... che ci sia disparita' puo' essere vero, ma questo non toglie che se la legge non viene rispettata c'e' poco da fare.
Qui manca anche il rispetto tra persone.
-
Comprati un fucile....
lo metti nella morsa...
attacchi lo smeriglio e gli dai un taglio netto alla canna.
Poi ti metti un bell'impermeabile nel quale nascondi il cannemozze e vai a chiedere se gentilmente ti possono dare gli affitti arretrati.
...ovviamente sotto all'impermeabile non mettere nulla, non si sa mai che la moglie abbia pure piacere a farsi sodomizzare...:biggrin3:
Scherzi a parte, fa davero rabbia vedere che nel nostro paese si sprechino risorse per dimostare che Berlusca si è fatto una chiavata e l'unica soluzione se uno occupa una tua proprietà senza pagarti è a tua volta pagare uno che ci metterà un paio d'anni per mandarlo via. PAZZESCO!
Ma pure noi italiani...non avremo mai le palle di incazzarci come gli egiziani per far cambiare le cose che non vanno.
Citazione:
L'inglese volante
Qui manca anche il rispetto tra persone.
SOPRATTUTTO MANCA QUELLO!!!
Citazione:
GAVEmarco
Sì:"FACCIAMO COSì, TI FACCIO UNA PROPOSTA.... SE TE NE VAI IO NON FACCIO A PEZZI E E QUELLA Z........A DI TUA MOGLIE E POI VI DO IN PASTO AI MAIALI PER FARVI SPARIRE"
....secondo me l'accetta eccome!