Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
buonuomo
ebbene dopo un anno sabbatico di rocket 3 sono tornato al mio vecchio amore:la naked sportiva e ho scelto la speed 2011,quindi mi aggiungo alla lista,a proposito, per buona pace di silvan o simili ne stanno vendendo una sbaraccata soprattutto considerando il periodo infausto e il fatto che e' appena uscita, quindi nonostante i gufi la triumph ha colto ancora nel segno.
a me sinceramente non me ne frega niente...pero almeno prima di dire se una moto ha successo.bisognerebbe aspettare i numeri esatti delle immatricolazioni dal momento che siamo a gennaio 2011e che la moto é appena uscita come fai a dire tutto questo...? sei uno che prevede il futuro..? detto questo ci vogliono due anni per capire se un modello piace o no (normalmente)....un esempio e il 999 Ducati che il primo anno ha venduto abbastanza bene poi via ,,via e andato calando......ripeto la domanda come fai a dire che che ne stanno vendendo una sbaraccata ..??:blink::blink:
-
Citazione:
Torta
a me sinceramente non me ne frega niente...pero almeno prima di dire se una moto ha successo.bisognerebbe aspettare i numeri esatti delle immatricolazioni dal momento che siamo a gennaio 2011e che la moto é appena uscita come fai a dire tutto questo...? sei uno che prevede il futuro..? detto questo ci vogliono due anni per capire se un modello piace o no (normalmente)....un esempio e il 999 Ducati che il primo anno ha venduto abbastanza bene poi via ,,via e andato calando......ripeto la domanda come fai a dire che che ne stanno vendendo una sbaraccata ..??:blink::blink:
se lo dico e' perche' lo so, parlo col mio concessionario,che e' in contatto con altri concessionati triumph, devi anche consideraare il tutto rapportandolo al periodo di crisi che stiamo vivendo.
-
... in questo forum ci son piloti, maghi e esperti di marketing... mica pizza e fichi.
-
Citazione:
buonuomo
ebbene dopo un anno sabbatico di rocket 3 sono tornato al mio vecchio amore:la naked sportiva e ho scelto la speed 2011,quindi mi aggiungo alla lista,a proposito, per buona pace di silvan o simili ne stanno vendendo una sbaraccata soprattutto considerando il periodo infausto e il fatto che e' appena uscita, quindi nonostante i gufi la triumph ha colto ancora nel segno.
ti faccio chiarezza visto che noto una certa incompresione da parte tua :sick:
a me non mi frega nulla se ne vendono tante o poco, non sono ne titolare della Triumph, ne azionista, ne concessionario
increbile come pensiate che non sto in pace per la Speed11 :risatona::risate2::risate2::risate:
-
a me piace da morire, sono andato a vederla anche oggi in concessionaria...mi sà che tra un pò me la faccio...
-
Citazione:
buonuomo
se lo dico e' perche' lo so, parlo col mio concessionario,che e' in contatto con altri concessionati triumph, devi anche consideraare il tutto rapportandolo al periodo di crisi che stiamo vivendo.
o.k volevo capire questo..pero mi permetto di dirti da commerciante visto che l'ho fattoper 20 anni che nessun venditore ti dira mai che non vende un prodotto...,o che ne vendono pochi......,i commercianti sono un po come i pescatori..e i cacciatori.......,:laugh2::laugh2: chissa magari sara la Speed piu venduta di tutti i tempi........vedremo dai..!!
Citazione:
Vezza
a me piace da morire, sono andato a vederla anche oggi in concessionaria...mi sà che tra un pò me la faccio...
Dani tu sei gia fatto............!!:w00t::w00t::w00t:ciao Daniiiiiiiiiiiiii....oh guarda che ti devo venire a trovare..!!!:w00t::w00t::wub::wub:
-
Citazione:
Torta
o.k volevo capire questo..pero mi permetto di dirti da commerciante visto che l'ho fattoper 20 anni che nessun venditore ti dira mai che non vende un prodotto...,o che ne vendono pochi......,i commercianti sono un po come i pescatori..e i cacciatori.......,:laugh2::laugh2: chissa magari sara la Speed piu venduta di tutti i tempi........vedremo dai..!!
Dani tu sei gia fatto............!!:w00t::w00t::w00t:ciao Daniiiiiiiiiiiiii....oh guarda che ti devo venire a trovare..!!!:w00t::w00t::wub::wub:
:w00t::w00t::w00t:
per i miei gusti...come esce di serie, non mi garba un gran che, con un pò di cosette buttate su qua e là cambia totalmente aspetto, mi son fatto lo stesso paragone col 1050 vecchio ('05-'07) e quel modello era gia molto più piacevole anche originale...
OVVIO GUSTI PERSONALI...(che se non lo si scrive si viene fucilati)
-
Citazione:
Vezza
OVVIO GUSTI PERSONALI...(che se non lo si scrive si viene fucilati)
quoto il buon Vezza :wink_:
-
Dati di gennaio 2011:
... Prima moto venduta è, manco a dirlo la BMW R1200GS, che con 355 unità immatricolate tra base e Adventure si conferma leader assoluta. Insegue la Ducati Multistrada 1200 che, nei suoi tre allestimenti è stata venduta in ben 204 pezzi. La terza moto più venduta di gennaio è la Beta Evo 290 con 104 pezzi e ciò non deve stupire perché le vendite di trial e enduro si concentrano in questo periodo dell’anno. A seguire un’altra BMW, la F800GS, venduta in 99 pezzi.
Buttando un occhio alle novità 2011 già sul mercato troviamo la Triumph Tiger 800 che è stata acquistata da 64 italiani, mentre la Speed Triple ha venduto 61 unità.
Dai dati emerge anche che la Ducati ha già immatricolato 45 Diavel anche se la moto non è ancora in distribuzione. Si tratta ovviamente delle prime moto immatricolate per il lancio stampa che è in corso proprio oggi in Spagna, e del quale vi daremo notizia tra poche ore.
...
Il resto qui: Mercato in calo anche a gennaio
Diamo quindi il benvenuto alla nuova regina del mercato made in UK, la Triumph Tiger 800! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gabriel
Dati di gennaio 2011:
mentre la Speed Triple ha venduto 61 unità.[/B]
in questo forum mancano una cinquantina di neo possessori :biggrin3: