...a Maggio saranno 6 anni e non ho avuto e non ho ancora adesso il coraggio di prenderne un altro :cry:
Però mi manca troppo :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
.........io direi INGIESSATI:tongue::tongue::tongue:
http://img828.imageshack.us/img828/5...venture6rc.jpg
Uploaded with ImageShack.us
anche a me non piace detenere animali:wink_:
però mi piacciono tanto i cani
quando sono a Milano e vedo questi cagnoni passeggiare col domestico di turno su un accidenti di marciapiede, con i gas di scarico ad altezza bocca, i loro occhi così tristi.... mi si stringe il cuore :cry:
Ne penso male, visto che io mi sento in colpa per la paura di lasciar andare libero il gatto in cortile dato che me ne hanno già ammazzato uno.
io ho un pastore tedesco ed una meticcia di piccola taglia che mi hanno regalato, vivono entrambi in appartamento (90 metriquadri circa) con me è la mia fidanzata, li porto a passeggio circa 5 volte al giorno per un'oretta circa tranne il pomeriggio che li porto a giocare al parco e ci stiamo circa 2 ore..
tanto per cominciare chi dice che il cane di piccola taglia può vivere in casa e quello di grande taglia no dice un immensa cazzata per il semplice fatto che non c'entra niente la grandezza del cane, sia il grande che il piccolo hanno bisogno di sfogarsi, quindi entrambi possono stare in casa oppure all'aperto dipende dallo spazio che si ha a disposizione, basta portarli a passeggio,
cè molta gente che siccome ha il giardino pensa che il cane non abbia bisogno di camminare.. mi vien da ridere, per non parlare di chi li tiene in giardino con la catena oppure su un balcone di un metro..
il cane che abbaia fa lo stesso rumore di un aspirapolvere.... se non hai tolleranza vai a vivere in campagna da solo...... per quanto attenti si possa essere fai sempre qualcosa che a qualcun'altro potrebbe dare fastidio..
premetto che non ho mai avuto un animale domestico.
Giorni fa, la mia vicina mi racconta di aver deciso di prendere in casa un gatto. Dice che gli piacerebbe un animale da allevare, che vorrebbe crescere suo figlio con un animale, ecc. Pensava di prendere una femmina di farla sterilizzare e tenerla in casa perché ha paura che finisca sotto una macchina.
Io penso che tutto questo sia una gran contraddizione :blink:
Forse non lo capisco perché non ho mai avuto un animale a cui affezionarmi. Sinceramente comincio a pensare che mi sto perdendo qualcosa di importante...
Mha !
Io non capisco il senso della tua postata, penso sia chiaro e non credo di aver usato termini di difficile comprensione .
Se tu hai intensioni diverse dal partecipare alla discussione come stanno facendo altri utenti in maniera educata, e rispettosa sei pregato di desistere dal continuare .
Ciao e grazie .