Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
esiste anche il GS col la sella ribassata :coool:
Se è per questo esiste anche con il telaio ribassato ( su ordinazione e pagandolo come opt) e non solo la sella...
su quello riesco a mettere tranquillamente un piede a terra ...
Ma l'ADV ..è proibitivo..almeno per me.:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Se è per questo esiste anche con il telaio ribassato ( su ordinazione e pagandolo come opt) e non solo la sella...
su quello riesco a mettere tranquillamente un piede a terra ...
Ma l'ADV ..è proibitivo..almeno per me.:dry:
Basta mettere un pò di lampredotto sotto la sella e il gioco è fatto!!!:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Lorient
Ha 1.000 ragioni!!! Io devo ancora riprendermi, Tiziana ha colto esattamente il senso dell'Elefantentreffen e Toni mi aveva avvisato che dopo un viaggio simile, nulla sarà mai come prima ed è vero...
:homer:
tanta, tanta invidia!
-
Certo che con un ADV che è mooolto protettivo dal vento, manopole riscaldate, sella riscaldata, il viaggio è comodissimo......... :rolleyes:
Ovviamente la ci devi arrivare ed onore al merito della motociclista anzi collega mukkista, vorrei sapere se ha visto in giro un vecchietto vestito da pellegrino con una Daytona ......:laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Certo che con un ADV che è mooolto protettivo dal vento, manopole riscaldate, sella riscaldata, il viaggio è comodissimo......... :rolleyes:
Ovviamente la ci devi arrivare ed onore al merito della motociclista anzi collega mukkista, vorrei sapere se ha visto in giro un vecchietto vestito da pellegrino con una Daytona ......:laugh2:
:risate::risate::risate:
-
Citazione:
7373massimo
:risate::risate::risate:
Ma tu immagini come sarà arrivato tutto imbiscottato dal freddo !!!!!!!!!!?????????
Vestito a strati come le cipolle, la Day tutta piena di sale.......povera moto.....:laugh2:
Invece i GSisti tutti vestiti Rev'it si che son fighi........
-
Citazione:
Wolverine
Ma tu immagini come sarà arrivato tutto imbiscottato dal freddo !!!!!!!!!!?????????
Vestito a strati come le cipolle, la Day tutta piena di sale.......povera moto.....:laugh2:
Imbiscottato..........?:risate2::risate2::risate2:
Roba da matti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Wolverine
onore al merito di ogni Elefante.
pellegrino sul Daytona.
non potevi farmi miglior complimento.
Citazione:
Wolverine
neanche piu' di tanto.
il consueto completo di Frank Thomas e un paio di buone maglie di lana.
Citazione:
7373massimo
Imbiscottato..........?:risate2::risate2::risate2:
Roba da matti:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'elefante confronto a praga A/R...
li si' che ha fatto freddo:wacko:
-
Citazione:
Wolverine
x questo dicevo che col gs son buoni tutti :rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
onore al merito di ogni Elefante.
pellegrino sul Daytona.
non potevi farmi miglior complimento.
neanche piu' di tanto.
il consueto completo di Frank Thomas e un paio di buone maglie di lana.
l'elefante confronto a praga A/R...
li si' che ha fatto freddo:wacko:
Apparte gli scherzi, è una bella impresa farla con una moto che non è stata concepita per viaggi di questo genere.
Ciao nonno ....:wink_: