Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
va beh ci puo stare come scambio, x questa volta sei perdonato
ci puo'stare???????????
avoglia se ci sta'...............:biggrin3:
-
-
visto che ancora non ho capito la cilindrata vuoi scriverlo x favore?
-
Citazione:
triplehomerun
setteecinquanta :coool:
-
Citazione:
triplehomerun
la gladio non è 910? ..ma potrei sbagliarmi..
-
moto bellissima, non c'è alcun dubbio! vedo per la prima volta il coprisella del passeggero in carbonio...è un accessorio originale della casa o aftermarket di altro tipo?
-
Citazione:
Muttley
setteecinquanta :coool:
no.........e'910
Citazione:
marco7
la gladio non è 910? ..ma potrei sbagliarmi..
non ti sbagli......ps x la tua richiesta sul manuale non c'e'.....e mi sto scaricando i libretti di uso e manutenzione.....appena finisco e c'e'scritto te lo faccio sapere
Citazione:
marco7
moto bellissima, non c'è alcun dubbio! vedo per la prima volta il coprisella del passeggero in carbonio...è un accessorio originale della casa o aftermarket di altro tipo?
il pezzo lo trovi sia mv corse(costa tanto ma veramente tanto)oppure su emotuck o altri a prezzi piu'abbordabili.........cmq io l'avevo trovato ruovo a 180 euri.........:biggrin3:
-
Citazione:
nirvana77
no.........e'910
non ti sbagli......ps x la tua richiesta sul manuale non c'e'.....e mi sto scaricando i libretti di uso e manutenzione.....appena finisco e c'e'scritto te lo faccio sapere
il pezzo lo trovi sia mv corse(costa tanto ma veramente tanto)oppure su emotuck o altri a prezzi piu'abbordabili.........cmq io l'avevo trovato ruovo a 180 euri.........:biggrin3:
Sara' ma a me quella di WonderBoy sembra una 750 :dry:
-
10 minuti fa mi sono visto con Wonder Boy mi ha fatto vedere la moto:wacko: ..che dire spettacolo ...è piena di pezzi in carbonio .. la cilindrata è 910
-
Citazione:
ANTO
10 minuti fa mi sono visto con Wonder Boy mi ha fatto vedere la moto:wacko: ..che dire spettacolo ...è piena di pezzi in carbonio .. la cilindrata è 910
:blink: :blink: Ok non parlo piu !!!